[cancellato]
Kevinips vabbè.... ordinaria amministrazione
Kevinips vabbè.... ordinaria amministrazione
Kevinips ah beh che tim sia sotto non avevo tanti dubbi, con fastweb sotto wind3 andresti uguale a parte il ping. Comunque hai fatto bene a passare ti hanno fatto aspettare troppo tempo.
Technetium Ma lo sai che questa cosa del numero inesistente la sto sperimentando pure io con Fastweb. A quanto pare il numero che ho portato ad altro gestore da loro adesso risulta per loro inesistente. Come se avessi dato la disdetta. Roba da pazzi.
andrea2166 Si ma con il cambio piano purtroppo hai aderito alla ricarica ricorrente. Se non trovano credito mandano fattura.
andrea2166 Poi c'è chi come me dopo quasi due mesi di roaming è in una fase di stallo. Cioè sono rimasto con la rete TIM principale e quella W3 in roaming. Non gli ho neanche scritto perché ho chiesto il recesso.
cellnetx è scritto da qualche parte questa cosa? Nelle condizioni contrattuali? Tecnicamente i due piani da 70 e 90 sono gli stessi cambiano solo i GB.
KRZ Intenditore...anche io acquistato ho il pixel 5....sono sempre solo su rete tim..
KRZ immagino, io l'ho fatta per provare il 5g visto che ho comprato il pixel 5, poi penserò al pixel 6 xl o pro,non mi cambia nulla se per caso non mi faranno passare con il 5g, tanto è la mia seconda sim...
Con chi sei passato? Sul fisso fastweb tutta la vita, sul mobile Iliad tutta la vita e come seconda opzione fastweb...
Camel90 Intendo dire che grazie a loro oggi abbiamo delle offerte che fino a 2 anni fa erano impensabili, chiaramente non è la migliore come velocità e caratteristiche ma basta navigare e fare delle telefonate...la mia offerta è la prima da 5.99
Dopo 10 giorni che aggancio Windtre (no roaming, mi è durato 3 giorni) mi trovo ora in una zona coperta da 5g N78, ma il cell rimane in 4g.
Ora i casi sono 2. Non sono ancora stato abilitato al 5g oppure OnePlus Nord che non è certificato ufficialmente con 5g Fastweb non aggancia il 5g.
Albjambe OnePlus Nord che non è certificato ufficialmente con 5g Fastweb non aggancia il 5g.
questa è una certezza, senza modifiche non lo aggancia (la colpa è di oneplus che non ha abilitato il 5G per fastweb)
handymenny
Siamo alle solite
Speriamo lo abiliti allora....
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer