Camel90 Nel paese dove vivo hanno spento il DSS e lo hanno trasformato in inter-site quindi mi aspetto prestazioni per lo meno soddisfacenti, sul lavoro non mi aspetto di prendere il 5G purtroppo ma almeno un 4G decente e non quello di Tim a 1mbps, no sul serio ieri ho provato uno speedtest in 3G e andavo a 14mbps e in 4G 3mbps (di picco, in media era 0.5mbps)
Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
Nessuna nuova attivazione 5G Fastweb in questa settimana?
- Modificato
Kevinips Nel paese dove vivo hanno spento il DSS e lo hanno trasformato in inter-site
No aspetta, apri la scheda e vedi che ci sono entrambi
handymenny Hai ragione
[cancellato]
Kevinips allora ? Dopo tutta sta barzelletta durata 809 messaggi ce lo fai un test del tanto agognato 5G?
[cancellato] allora ? Dopo tutta sta barzelletta durata 809 messaggi ce lo fai un test del tanto agognato 5G?
Il test arriverà mercoledì, visto che ho una fortuna immensa a quanto pare!! Non sono riusciti ad attivarmi la sim, non sto scherzando non me ne va bene una .
Mi hanno fatto un foglio provvisorio che ho firmato, praticamente il sistema di Windtre oggi ha avuto dei problemi ad attivare le offerte young, così ci proveranno domani e mali estremi lunedì, appena sarà tutto a posto verrò avvisato con una telefonata. Non metto la sim nel cellulare prima di tutto perché non é attiva e poi non si sa mai che partono costi extra perché non ho un offerta attiva e mi é già successo in passato con la vecchia Wind.
Mi spiace ma per il test si attende la morte della mia Fastweb Nexxt
[cancellato]
Kevinips vabbè.... ordinaria amministrazione
Kevinips ah beh che tim sia sotto non avevo tanti dubbi, con fastweb sotto wind3 andresti uguale a parte il ping. Comunque hai fatto bene a passare ti hanno fatto aspettare troppo tempo.
Technetium Ma lo sai che questa cosa del numero inesistente la sto sperimentando pure io con Fastweb. A quanto pare il numero che ho portato ad altro gestore da loro adesso risulta per loro inesistente. Come se avessi dato la disdetta. Roba da pazzi.
andrea2166 Si ma con il cambio piano purtroppo hai aderito alla ricarica ricorrente. Se non trovano credito mandano fattura.
andrea2166 Poi c'è chi come me dopo quasi due mesi di roaming è in una fase di stallo. Cioè sono rimasto con la rete TIM principale e quella W3 in roaming. Non gli ho neanche scritto perché ho chiesto il recesso.
cellnetx è scritto da qualche parte questa cosa? Nelle condizioni contrattuali? Tecnicamente i due piani da 70 e 90 sono gli stessi cambiano solo i GB.
- Modificato
KRZ Intenditore...anche io acquistato ho il pixel 5....sono sempre solo su rete tim..
- Modificato
KRZ immagino, io l'ho fatta per provare il 5g visto che ho comprato il pixel 5, poi penserò al pixel 6 xl o pro,non mi cambia nulla se per caso non mi faranno passare con il 5g, tanto è la mia seconda sim...
Con chi sei passato? Sul fisso fastweb tutta la vita, sul mobile Iliad tutta la vita e come seconda opzione fastweb...