andrea2166 Si ma con il cambio piano purtroppo hai aderito alla ricarica ricorrente. Se non trovano credito mandano fattura.
Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
andrea2166 Poi c'è chi come me dopo quasi due mesi di roaming è in una fase di stallo. Cioè sono rimasto con la rete TIM principale e quella W3 in roaming. Non gli ho neanche scritto perché ho chiesto il recesso.
cellnetx è scritto da qualche parte questa cosa? Nelle condizioni contrattuali? Tecnicamente i due piani da 70 e 90 sono gli stessi cambiano solo i GB.
- Modificato
KRZ Intenditore...anche io acquistato ho il pixel 5....sono sempre solo su rete tim..
- Modificato
KRZ immagino, io l'ho fatta per provare il 5g visto che ho comprato il pixel 5, poi penserò al pixel 6 xl o pro,non mi cambia nulla se per caso non mi faranno passare con il 5g, tanto è la mia seconda sim...
Con chi sei passato? Sul fisso fastweb tutta la vita, sul mobile Iliad tutta la vita e come seconda opzione fastweb...
- Modificato
Camel90 Intendo dire che grazie a loro oggi abbiamo delle offerte che fino a 2 anni fa erano impensabili, chiaramente non è la migliore come velocità e caratteristiche ma basta navigare e fare delle telefonate...la mia offerta è la prima da 5.99
Dopo 10 giorni che aggancio Windtre (no roaming, mi è durato 3 giorni) mi trovo ora in una zona coperta da 5g N78, ma il cell rimane in 4g.
Ora i casi sono 2. Non sono ancora stato abilitato al 5g oppure OnePlus Nord che non è certificato ufficialmente con 5g Fastweb non aggancia il 5g.
- Modificato
Albjambe OnePlus Nord che non è certificato ufficialmente con 5g Fastweb non aggancia il 5g.
questa è una certezza, senza modifiche non lo aggancia (la colpa è di oneplus che non ha abilitato il 5G per fastweb)
handymenny
Siamo alle solite
Speriamo lo abiliti allora....
Albjambe Non invalida la garanzia tranquillo, segui questo video https://youtu.be/TLHfnpYNHks (é italiano), però non scaricare il file che mettono in descrizione, scarica questo http://www.mediafire.com/file/01905u01gnze0fn/Policy_5G_OnePlus.zip é uguale ma é quello che ho creato io e funziona sicuro, il loro é un po' vecchio
- Modificato
Albjambe Fastweb usa Wind quindi si.
Avrai sicuramente notato che nella cartella Wind ci sono più file mentre nella carta Iliad sono uno, il motivo é che Iliad non ha il 5G DSS mentre Windtre si, il file "Lte restriction.xml" serve a quello. Mentre il file "carrier politicy.sub...01" serve per la seconda sim in caso di telefono dual sim (é inutile ma ho voluto modificarlo comunque).
Ps: il file carrier politicy.xml della cartella Iliad é perfettamente uguale a quello della cartella Windtre, li ho messi in cartelle separate solo perché per Wind serve anche Lte restriction e non volevo creare confusione