[cancellato] sembrava ci fosse una certa logica
In realtà è stato ripetuto varie volte che con Fastweb non ci sono certezze (per esempio: qui, qui, qui)
[cancellato] sembrava ci fosse una certa logica
In realtà è stato ripetuto varie volte che con Fastweb non ci sono certezze (per esempio: qui, qui, qui)
Ciao, da domani sono anche io in Fastweb da Voda , dopo l'ennesima modulazione della tariffa..... Provo poi vedo che fare...spero non sia malvagia come situazione...La tariffa è buona con la promo attuale..! Ciao
manudell hai fatto quella da 7,95? Facci sapere se ti sposteranno in WindTre
ochoalmocho Si ho fatto quella e stamattina ho ricevuto il MSG da fastweb che da domani sono con loro. . Con voda ero arrivato a 14.50 a colpi di rimodulazioni . In teoria non dovrei avere il 5g così mi pare di aver capito , ma pare invece che ad alcuni lo attivano..!! Bo...!! Tanto qui dove abito non c'è nulla di 5g...nessuno dei 3 operatori principali !! Che app usate per vedere le rete ( NETMONSTER ?? )
manudell Che app usate per vedere le rete ( NETMONSTER ?? )
Sì, se hai Android
Passato oggi sono su TIM....Primo problema l'area clienti non mi va e chiamando l'assistenza non sanno come mai...!
Segnalo che tutte e tre le nuove tariffe Fastweb Mobile riportano l'inclusione del 5G (sempre per i dispositivi compatibili):
Non so se i documenti della trasparenza tariffaria sono differenti tra le tre opzioni, ma se ricordo bene il 5G non era esplicitamente incluso nelle tariffe meno costose (Mobile Light e Mobile).
MentalBreach hai ragione, mio figlio ha sottoscritto quella da 7,95 ufficialmente senza 5G, sono passati solo 10 gg, vediamo se verrà migrato a WindTre + 5G anche lui.
MentalBreach
Le vedo nella sezione “cambio piano” dell’app, e anche lì sono riportate tutte con 5g attivo.
A proposito, ma il cambio piano parte da subito o al rinnovo?
Cioè, se chiedessi il cambio piano oggi (la mia offerta si è appena rinnovata), il nuovo addebito avverrebbe alla scadenza del vecchio piano (quindi tra un mese) oppure subito, e mi scalano immediatamente anche la quota del nuovo piano??
ochoalmocho Dovrebbe passare prima o poi alla rete WINDTRE ed avere comunque il 5G.
L'unica cosa che é cambiata é che adesso il 5G é esplicitato nelle pagine delle tariffe, prima veniva fornito ma non c'era l'ufficialità.
BenKeNobi A proposito, ma il cambio piano parte da subito o al rinnovo?
Non ti saprei dire; in caso contatta l'assistenza su WhatsApp.
BenKeNobi A proposito, ma il cambio piano parte da subito o al rinnovo?
I contatori ripartono da subito e da zero, con le nuove soglie, mentre l’addebito avviene il solito giorno del rinnovo che non cambia.
Esempio: se hai il piano da 5,95 che si è rinnovato il 25 agosto e passi a quello da 7,95 oggi che è il primo settembre, avrai le soglie che ripartono da zero immediatamente ma l’addebito dei 7,95 avverrà il 25 settembre.
Ciao
Claudio
Buonasera a tutti sono passato da poco a Fastweb con fisso e mobile. Ho seguito la discussione che definirei molto utile per chi cambia operatore e ha bisogno di info sul 5G e attivazione rete WINDTRE.
Partecipo anch’io riportando la mia attuale situazione con iPhone 13 Pro:
17/08 Attivazione SIM
22/08 Passaggio vecchio numero TIM
02/09 Roaming WINDTRE attivo
IN ATTESA Passaggio definitivo WINDTRE FW
IN ATTESA Attivazione 5G
Ho fatto la portabilità da una Sim TIM collegata con TIM unica avente 7,30€ sul credito residuo e tali soldi non mi sono stati ancora riaccreditati (ovviamente scalati del 1,50€ di tasse) chissà se mai li vedró, se puó esser utile a qualcuno questa info…
alfione tali soldi non mi sono stati ancora riaccreditati
hai segnalato all'assistenza?
lucamancusoo si mi dicono che la “pratica è in corso”
Buongiorno io vorrei avere alcune delucidazioni. Ho fatto la mnp a Fastweb per avere il 5g completato il 3 agosto (l'offerta a 7.95) che scopro in un secondo momento avere solo 4g (perché quello del negozio non mi ha detto che era riservato il 5g a chi aveva offerta casa ). A distanza di un mese c'è possibilità che mi possa essere attivato il 5g? Molti operatori hanno provato a fare vari solleciti ma dicono sempre che la pratica è in corso o devo chiedere un cambio piano come la Fastweb mobile light o quella da 300gb.? Sono tentato di cambiare operatore perché tra il negozio e come gestiscono le pratiche fanno veramente schifo. Grazie in anticipo
[cancellato] ciao vedi il 4G perchè per qualche settimana sei su rete Tim. Dopo questo periodo passerai su rete Wind con 5G (il 5G lo utilizzerai solo se hai un terminale abilitato al 5G Fastweb, vedi loro sito).
Spiderman75 grazie, si io ho un galaxy A52 5g quindi abilitato al 5g, ho l'offerta Fastweb nexxt mobile da 150gb ma nonostante sia passato un mese dal passaggio avendo fatto la ricerca manuale dell'operatore non si aggancia nemmeno alla rete 22299.
[cancellato] Lascia tutto in automatico e non smanettare nulla, prima o poi ti troverai in Wind3 5G
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it