Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
Gabbro3 si confermo, in automatico ancora Tim
Actarus969 si confermo, in automatico ancora Tim
Ok grazie
Gabbro3 Va bene grazie, ormai credo che se ne parlerà la prossima settimana
Lunedì sei apposto. Alla fine passa se va bene un mese, e se va male anche due.
Abbiamo capito che queste migrazioni le fanno ogni 4 settimane il lunedì iniziano e poi nel giro di 4-5 giorni si ottiene il 5G
A saperlo in fase di cambio ci si rassegnava subito
Vi chiedo un consiglio.... sto portando in Fastweb con la promozione mobile light una vecchia sim per recuperarne il credito.
Vorrei usare la sim in un IPAD 5G e per questo motivo vorrei passare a Wind, anche se Tim funziona comunque bene.
Mi consigliate di mettere subito la sim nell'ipad (che non è ancora certificato) oppure farle fare un giro sull' S21 che è certificato? O sono solo.... mast.... mentali??
- Modificato
Guarda se la tua mentalita' e' quella del voglio il 5G (o la rete W3) perche' se non ce l'ho subito, immediatamente, adesso ... allora passo ad altri operatori, in Fastweb ti farai un po' di fegato amaro perche' possono passare mesi per essere definitivamente attestati su rete W3 e avere il 5G.
Monitorando un po' di linee fastweb mobili, sia per la mia famiglia, per parentame vario nonche' per la mia azienda, posso dirti che si passa a rete W3 indipendentemente dall'avere o meno un dispositivo certificato 5G, e che non c'e' una dinamica predeterminabile a priori, bisogna solo portare pazienza e tenere acceso il dispositivo.
Ciao
Claudio