• FWAOpen Fiber
  • FWA OpenFiber, vi siete chiesti come va? Prova sul campo

Camel90 e sai quanta gente rimarrà scoperta

Con buona pace di @giusgius e @[cancellato] (e scorno di noi divided).

• mark129 ha risposto a questo messaggio

mark129 Non mi mettere il like @[cancellato] 😉 , perché sono tristemente serio: a giudicare dall'aneddotica del forum ( https://forum.fibra.click/d/12407-progettazione-openfiber-meh ), che tu sicuramente conosci meglio, le nostre attese sulla FWA OF (di noi seriamente interessati) sono sensatamente negative, e non per il mezzo, ma per l'esecutore.

Ci vorrebbe una IA lì in Infratel che lavori sulle loro mappe per chiedere conto a chi di dovere (tipo @MarcoBellezza o Franco Bassanini) di "Ma come ca**o stiamo cablando?" 🙃

• [cancellato]

mark129 si parla di un settore nuovo in OF per l' FWA. Problemi simili li sta avendo Fastweb con il 5G FWA.

Lato nostro stiamo risolvendo la cosa stringendo più parternship, infatti è ufficiale da ieri la firma per vendere su rete Fibercop, TIM e rete Fastweb (che prenden dentro fttc, ftth e 5g fwa) così da dare una copertura totale al cliente con la migliore opzione per la sua unità abitativa

[cancellato] così da dare una copertura totale al cliente con la migliore opzione per la sua unità abitativa

Stessa policy dei big, un unico canone qualunque sia la tecnologia?

• [cancellato]

mark129 no, come vedi, già in piccolo non lo facciamo tra FTTH e FWA 😉

[cancellato] avevo controllato, rapporto struttura/prezzo,
            il migliore che ho trovato a livello nazionale, per l'FWA 😉

se non il più economico...

[cancellato] no, come vedi, già in piccolo non lo facciamo tra FTTH e FWA

Ci darò un occhio appena pubblicate i listini, anche se la vostra tos mi "spaventa" un po' (vedi thread sul mail server on premise sul forum: alla peggio penserò ad un transito!). 😉

• [cancellato]

mark129 ah no, se vuoi installarti dei mailserver sulla tua linea di casa te lo dico io che non andiamo bene. Ma onestamente non so chi andrebbe bene, anche perchè devi rispettare l' spf, l' rdns, avere le porte aperte, trasformare l' ip in trusted.... diventa uno sbattimento assurdo e non ti da le stesse garanzie che ti da gmail gratuito o un cloud da 3€/mese

• [cancellato]

mark129 è la nostra filosofia, piena chiarezza in tutto perchè un cliente contento è un cliente che non senti... quindi meno soldi da dare ai call center che si potrà investire in infrastruttura e sviluppo ✌

[cancellato] è la nostra filosofia, piena chiarezza in tutto

Non ti preoccupare, nel caso mi farò pure la vps da voi così non rompo le balle a nessuno su cosa permetta la tos e cosa no (ci tengo a conservare la tua benevolenza, non sono mica MiloZ... scherzo MiloZ!)... piuttosto, mi domando come farai con copertura nazionale TIM/FW a stare dietro a tutti i forum ed a lavorare pure... 😉

• [cancellato]

mark129 come abbiamo fatto con SeFlow, crescendo si è assunto e delegato ✌

[cancellato]
                      Quando potremo vedere le prime offerte su FTTC tim?
                      Avrò un po di clienti da passarti...

• [cancellato]

MarcoCavalli siamo nella fase di stesura delle patch e deployment degli apparati. Ci vorrà ancora qualche settimana

per avere un idea, Metà giugno?

giusgius sono in attesa da due mesi senza neanche un aggiornamento sullo stato Dell attivazione anche se ho già sottoscritto il contratto con dimensione fwa di of...

Mazzottino1 dipende da comune a comune, purtroppo in alcuni casi i tempi sono lunghi causa alcune problematiche che rallentano le prime attivazioni. Ti contatterà direttamente un referente Open Fiber per fissare un appuntamento non appena possibile, non preoccuparti perché noi ce la mettiamo tutta per attivare il prima possibile!

giusgius ti ringrazio aspetto con ansia...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile