Riegel spero sia un errore, ma se così non fosse povera gente...
PS: per lo meno impiegheranno poco a cablare🤣😅

Riegel Ci sono i tracciati di questi comuni su SINFI?

• Riegel ha risposto a questo messaggio

rieges Si... e rincaro la dose per Samugheo:

Riegel spero che la casa in basso a sinistra adesso almeno esisti 😅

Riegel Sono tutti comuni che hanno avuto in precedenza l'intervento diretto. Mi chiedo più che altro se sia normale che la maggioranza dei comuni in Sardegna (tra cui il mio) siano ancora in progettazione esecutiva

Giov_lzr Ma quelli in intervento diretto non dovrebbero essere barrati?

Eddie Google dice di si

Riegel Ma quelli in intervento diretto non dovrebbero essere barrati?

Se vedi nella schermata delle date avvio lavori, c'è scritto che sono soggetti anche ad intervento diretto, qualcuno di voi sa i tempi medi della progettazione esecutiva?

Giov_lzr Visto, hai ragione.
              Ma rilancio con:

Qua a Pisticci però mi sa che c'è qualche simpatico che ha dichiarato FO a Marconia e Pisticci

Ma tutto il complesso ex Fassalaurina? Ok che sono seconde case, ma visto che è stata tirata la fibra tanto valeva aggiungere i pallini delle UI. (No, niente BTS lì in mezzo)

Santa Croce di Carpi: (@diroccod )

Riegel 😲 Di dove sei? Hai preso la mappa (dell'ultima foto) in modo casuale o abiti anche te nel Comune di M?

mirko991 No, conosco la zona perchè ci vado per montagne. Di conseguenza, conoscendo gente so anche di quella vicenda

Riegel Ahh, ok. Quindi lì in quel complesso niente FTTH ma FWA?

mirko991 Eh, a quanto pare... solo che non ha senso. Per questo ho aperto questa discussione, dove raccogliere le stranezze di copertura

Riegel Se non erro comunque non hanno portato la fibra fino alle case sopra ma sono rimasti sotto, a livello della S. Statale dove ci sta un pozzetto #BUL. 🤷‍♂️

Riegel poi fai la ricerca per indirizzo e scopri che per infratel vivi in un'altra via 😂😂😂. Se non sanno dove si trova una casa come fanno ad essere affidabili i pallini???

Lasciar fuori 3 case per.. 20 metri di fibra in più da tirare?

Tral'altro se vado a cercare il mio indirizzo lo trova dal lato opposto del mio paese e dice ci sono 2 FTTH.. quando non ne passa mezza in tutto il paese
                        Bah

Tra l'altro, io spero vivamente che Open fiber ed in generale infratel, sfruttino le predisposizioni FTTH fatte assieme alle reti in gas, per accelerare il piano BUL in Sardegna (infratel se non erro è proprietaria di queste reti BULGAS), risparmierebbero davvero molto tempo, sia di scavo che di installazione @MarcoBellezza

un mese dopo

Giov_lzr Vivo a Sorso, rete del gas fatta con BULGAS qualche tempo fa...
                          Ovviamente il comune é cablato con FTTC quindi con la FTTH cableranno 3 civici (ma si spera che sbaglino)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile