• FTTCTIM
  • Upgrade 200M Negato con Distanza Regolare

Che possibilità ho di far aggiornare la distanza? Devo contattare qualcuno? C'è qualche recapito tipo email/187 a cui posso rivolgermi? Sono sicuro ci sia un errore

• mattiaf ha risposto a questo messaggio

FiberAddicted ne sono consapevole infatti ho scritto

Perdonami, mi sono perso dei pezzi. 🙏

mattiaf Come posso contattarlo?

• mattiaf ha risposto a questo messaggio

Penso che sia la stessa persona con cui avevo parlato su telegram ma mi dice che non può inoltare la richiesta di correzione, mi chiedevo se ci fossero altri modi quindi per fare questa correzione

Edit: alternativamente @LoreBlack riusciresti ad inserire una richiesta per la 200 senza correzione di distanza?

FiberAddicted hai contattato il 187 reparto tecnico o commerciale?
          Cmq le richieste di variazione, vanno fatte sempre verso il commerciale.

FiberAddicted ti confermo quanto ti ho già detto in privato.
            La distanza misurata con maps è circa 400 metri. La distanza segnalata a database è 450 metri, quindi per una discrepanza così piccola io non apro una richiesta per la correzione.

LoreBlack Solo per curiosità, ma ti risulta che da 401 mt in poi le richieste di upgrade vengono bloccate? Oppure è leggenda metropolitana?

LoreBlack come riesci a misurare con maps? Non ti ho fornito l'indirizzo ancora

mito94 come detto in un'altra discussione attualmente per questa casistica della 200M c'è aperto un ticket nazionale che però si è andata a sommare con un'altra anomalia presente in questi giorni.

Quindi attualmente la cosa è rimandata. Quando ci saranno notizie lo farò sapere io

• mito94 ha risposto a questo messaggio

LoreBlack Quando ci saranno notizie lo farò sapere io

Ok perfetto... quindi non c'è nulla di annunciato ed ufficiale/ufficioso (come per la vecchia limitazione a 550,99 metri) . Questo intendevo 😉

• [cancellato]

LoreBlack oh comunque ci credi che in tanti anni non ho mai avuto sotto mano uno straccio di normativa aziendale in cui si citano le distanze di blocco? 😒

[cancellato] è una roba commerciale più che altro. Vediamo se si riuscirà a superarla, non prometto nulla.

LoreBlack
                        Il mio ordine creato da te è bloccato a causa di queste due anomalie ?

• [cancellato]

• Modificato

LoreBlack Certo...e ribadisco...in 20 e passa anni non mai hai letta una normativa in cui sia esplicitamente indicato che "sopra tot distanza si inibisce tal profilo xDSL"... amen ... 😒

ilredellapietra non so, in questi giorni è un delirio.
                          Quando tornerà a funzionare tutto decentemente mi occuperò di tutti i casi pending

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile