Che possibilità ho di far aggiornare la distanza? Devo contattare qualcuno? C'è qualche recapito tipo email/187 a cui posso rivolgermi? Sono sicuro ci sia un errore
Upgrade 200M Negato con Distanza Regolare
FiberAddicted ne sono consapevole infatti ho scritto
Perdonami, mi sono perso dei pezzi.
beastlukas tranquillo
FiberAddicted penso che lorenzo ti possa aiutare
mattiaf Come posso contattarlo?
FiberAddicted ci sono i recapiti nella bio @LoreBlack
- Modificato
Penso che sia la stessa persona con cui avevo parlato su telegram ma mi dice che non può inoltare la richiesta di correzione, mi chiedevo se ci fossero altri modi quindi per fare questa correzione
Edit: alternativamente @LoreBlack riusciresti ad inserire una richiesta per la 200 senza correzione di distanza?
FiberAddicted hai contattato il 187 reparto tecnico o commerciale?
Cmq le richieste di variazione, vanno fatte sempre verso il commerciale.
Michele1977 Certo, fatta al commerciale
- Operation Manager - FiberCop
FiberAddicted ti confermo quanto ti ho già detto in privato.
La distanza misurata con maps è circa 400 metri. La distanza segnalata a database è 450 metri, quindi per una discrepanza così piccola io non apro una richiesta per la correzione.
LoreBlack come riesci a misurare con maps? Non ti ho fornito l'indirizzo ancora
mito94 come detto in un'altra discussione attualmente per questa casistica della 200M c'è aperto un ticket nazionale che però si è andata a sommare con un'altra anomalia presente in questi giorni.
Quindi attualmente la cosa è rimandata. Quando ci saranno notizie lo farò sapere io
mito94 esatto
[cancellato]
LoreBlack oh comunque ci credi che in tanti anni non ho mai avuto sotto mano uno straccio di normativa aziendale in cui si citano le distanze di blocco?
[cancellato] è una roba commerciale più che altro. Vediamo se si riuscirà a superarla, non prometto nulla.
- Modificato
LoreBlack
Il mio ordine creato da te è bloccato a causa di queste due anomalie ?
[cancellato]
- Modificato
LoreBlack Certo...e ribadisco...in 20 e passa anni non mai hai letta una normativa in cui sia esplicitamente indicato che "sopra tot distanza si inibisce tal profilo xDSL"... amen ...
ilredellapietra non so, in questi giorni è un delirio.
Quando tornerà a funzionare tutto decentemente mi occuperò di tutti i casi pending