Per informazione sul sito Fibercop verificando un’indirizzo dove stanno facendo i lavori mi esce “Stiamo arrivando” anche se non è ancora uscito il comunicato ufficiale sulla mia città.

LoreBlack ciao ti ho mandato un messaggio su istagram lo hai ricevuto

Salvozzo instagram? 🤔
    Non credo ahaha

LoreBlack mi sa che ho sbagliato qualcosa come devo fare,dove sbaglio.ti mando un email

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Salvozzo ho sbagliato

Il nick che ha Lorenzo nel profilo è quello di Telegram, non di instagram

mito94 si scusa telegram

LoreBlack Ok gracias 🙂

(nel caso sapessi qualcosa ci trovi qua ahah)

mito94 Cosa intendono con “aperto a tutti gli operatori”? 🤔

• mito94 ha risposto a questo messaggio

mito94 A ok, pensavo nel senso che qualsiasi operatore potesse vendere sulla rete 😅

mito94 coinvestire è una parola grossa perché il coinvestimento FiberCop consiste nel comprare spazio nel CRO. A prescindere dal fatto che qualcuno "coinvestirà", la rete verrà fatta tale e quale a prescindere, e il coinvestitore non avrà comunque alcuna possibilità di determinare nulla nei piani di FiberCop.

Ma perché parlano solo di FTTH se Fibercop possederà anche la secondaria in rame di Tim?
              Il sito non dovrebbe indicare anche quella copertura?

matteoc Per aumentare il capitale della società ci han messo pure il rame.
                Nessuno investirebbe in una società che non ha nulla, se ha il rame aumenta il valore della società...

Per la copertura del rame, direi per fortuna che non c'è

Comunque interessante che dal cambio FF/FC l'indirizzo dei miei (attivi in FTTH Tim) non sia più coperto in FTTH 🤷

Adesso cercando un indirizzo non coperto dice questo:

Quindi credo che metteranno le date di avvio lavori visibili senza dover fare ispeziona elemento, probabilmente si erano dimenticati

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile