Per informazione sul sito Fibercop verificando un’indirizzo dove stanno facendo i lavori mi esce “Stiamo arrivando” anche se non è ancora uscito il comunicato ufficiale sulla mia città.
Nuovo sito FiberCop online
- Operation Manager - FiberCop
RaffaeleBiava non so se l'aggiornamento del 6 aprile è già online.
- Operation Manager - FiberCop
Salvozzo instagram?
Non credo ahaha
- Modificato
LoreBlack Ok gracias
(nel caso sapessi qualcosa ci trovi qua ahah)
https://www.youtube.com/watch?v=c3cqHMU8Uiw&ab_channel=FiberCop Nuovo canale Youtube con primo video-presentazione
mito94 Cosa intendono con “aperto a tutti gli operatori”?
Matt-01234- chi vuole può coinvestire nel progetto. Chiunque
mito94 A ok, pensavo nel senso che qualsiasi operatore potesse vendere sulla rete
Matt-01234- beh tecnicamente qualsiasi operatore può vendere su fibercop, ma non è quello il significato appunto
Matt-01234- qualsiasi operatore potrà farlo, se decide di coinvestire nel progetto.
hypersv Annamo bene.
Sperem risolvano
- Modificato
mito94 coinvestire è una parola grossa perché il coinvestimento FiberCop consiste nel comprare spazio nel CRO. A prescindere dal fatto che qualcuno "coinvestirà", la rete verrà fatta tale e quale a prescindere, e il coinvestitore non avrà comunque alcuna possibilità di determinare nulla nei piani di FiberCop.
- Modificato
matteoc Per aumentare il capitale della società ci han messo pure il rame.
Nessuno investirebbe in una società che non ha nulla, se ha il rame aumenta il valore della società...
Per la copertura del rame, direi per fortuna che non c'è
- Modificato
Comunque interessante che dal cambio FF/FC l'indirizzo dei miei (attivi in FTTH Tim) non sia più coperto in FTTH