C'è ancora un bug nella copertura di Milano, lo risolveranno presto ma onestamente chissenefrega se sei su rete MW
Nuovo sito FiberCop online
a me (copertura FlashFiber) mi appare correttamente la voce “connesso”. Idem a tutti gli indirizzi dei miei parenti che ho aiutato ad attivare FTTH
Anche se la via è di 3 o 4 lettere non la trova, a meno che non inserisci spazi alla fine. Questo perchè è stato impostato di mostrare il suggerimento alla 5 lettera inserita, anzichè alla terza
Adesso in tutta la mia via risulta coperto solo 1 civico (quello su cui ho attivato la ftth tim) mentre il civico con attiva la ftth fastweb business risulta non coperto
calma ragazzi... il sito è nato da meno di una settimana
Per informazione sul sito Fibercop verificando un’indirizzo dove stanno facendo i lavori mi esce “Stiamo arrivando” anche se non è ancora uscito il comunicato ufficiale sulla mia città.
- Operation Manager - FiberCop
RaffaeleBiava non so se l'aggiornamento del 6 aprile è già online.
- Operation Manager - FiberCop
Salvozzo instagram?
Non credo ahaha
- Modificato
LoreBlack Ok gracias
(nel caso sapessi qualcosa ci trovi qua ahah)
https://www.youtube.com/watch?v=c3cqHMU8Uiw&ab_channel=FiberCop Nuovo canale Youtube con primo video-presentazione
mito94 Cosa intendono con “aperto a tutti gli operatori”?
Matt-01234- chi vuole può coinvestire nel progetto. Chiunque
mito94 A ok, pensavo nel senso che qualsiasi operatore potesse vendere sulla rete
Matt-01234- beh tecnicamente qualsiasi operatore può vendere su fibercop, ma non è quello il significato appunto
Matt-01234- qualsiasi operatore potrà farlo, se decide di coinvestire nel progetto.
hypersv Annamo bene.
Sperem risolvano