simonebortolin Spero più in un errore di encoding lato db, anche perché altrimenti ci si sono veramente impegnati

ag23900 Inserendo un indirizzo a Milano, già coperto da FTTH TIM, appare la scritta stiamo arrivando. Che inizino a installare gli ARLO anche li?

spnick se è una roba semplice da fare può essere, ma dubito che modificano una infrastruttura esistente, e comunque nelle grandi città conviene lo split distribuito su due livelli a mio parere

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

spnick Strano, evidentemente non è ancora perfetto per gli indirizzi FF/TIM, per FiberCop mi sembra funzionare correttamente.

simonebortolin A Milano non potrebbero comunque farlo, l'infrastruttura fino al ROE è di MetroBit/OF

ag23900 per FiberCop mi sembra funzionare correttamente

la pianificazione sul sito fibercop avviene solo dopo che la città viene annunciata sul sito tim quello dei comunicati stampa? O a volte risultano pianificate alcune vie anche prima dell'annuncio ufficiale per l'intero comune?

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

ag23900

è ancora così la situazione a Milano? TIM condivide solo la secondaria o anche la primaria con metroweb?

@LoreBlack l'aggiornamento del sito è già stato fatto per caso?
            Perché in quel caso mi sa che le città con 'accenti' sono ancora buggate 😆

LoreBlack tranne per gli indirizzi attivati su rete fibercop nell'ultimo mese (Marzo), che vengono mostrati come " a breve"

ag23900

Per "A breve" si intende questo?
              Io sto controllando un indirizzo a Roma che risulta correttamente recuperato la settimana scorsa grazie alla votazione sul sito FF (il ROE è già presente anche se non so quando è stato installato.) ma oggi compare "Stiamo arrivando" 😐

RaffaeleBiava tra l'altro ho notato che il bug è/era presente anche nella verifica di FlashFiber, credo ci sia da sempre. E riguarda anche le particelle toponomastiche, quindi se ad esempio la tua strada è "Località" non funziona comunque.
              L'unico modo per verificare è fare manualmente la richiesta con il codice EGON dell'indirizzo

mito94 Lecce non mi pare sia stata ancora annunciata, eppure risulta già

spnick sì è ancora così, Telecom ha solo la verticale, fino al ROE è tutto MetroBit. Hanno scelto così in modo da far fare il delivery ai PandaMen

C'è ancora un bug nella copertura di Milano, lo risolveranno presto ma onestamente chissenefrega se sei su rete MW😎

a me (copertura FlashFiber) mi appare correttamente la voce “connesso”. Idem a tutti gli indirizzi dei miei parenti che ho aiutato ad attivare FTTH

Anche se la via è di 3 o 4 lettere non la trova, a meno che non inserisci spazi alla fine. Questo perchè è stato impostato di mostrare il suggerimento alla 5 lettera inserita, anzichè alla terza

Adesso in tutta la mia via risulta coperto solo 1 civico (quello su cui ho attivato la ftth tim) mentre il civico con attiva la ftth fastweb business risulta non coperto😅

calma ragazzi... il sito è nato da meno di una settimana

Per informazione sul sito Fibercop verificando un’indirizzo dove stanno facendo i lavori mi esce “Stiamo arrivando” anche se non è ancora uscito il comunicato ufficiale sulla mia città.

LoreBlack ciao ti ho mandato un messaggio su istagram lo hai ricevuto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile