hypersv SQL Injection tra 3...2...1
Nuovo sito FiberCop online
simonebortolin Spero più in un errore di encoding lato db, anche perché altrimenti ci si sono veramente impegnati
spnick se è una roba semplice da fare può essere, ma dubito che modificano una infrastruttura esistente, e comunque nelle grandi città conviene lo split distribuito su due livelli a mio parere
spnick Strano, evidentemente non è ancora perfetto per gli indirizzi FF/TIM, per FiberCop mi sembra funzionare correttamente.
simonebortolin A Milano non potrebbero comunque farlo, l'infrastruttura fino al ROE è di MetroBit/OF
@LoreBlack l'aggiornamento del sito è già stato fatto per caso?
Perché in quel caso mi sa che le città con 'accenti' sono ancora buggate
Per "A breve" si intende questo?
Io sto controllando un indirizzo a Roma che risulta correttamente recuperato la settimana scorsa grazie alla votazione sul sito FF (il ROE è già presente anche se non so quando è stato installato.) ma oggi compare "Stiamo arrivando"
RaffaeleBiava tra l'altro ho notato che il bug è/era presente anche nella verifica di FlashFiber, credo ci sia da sempre. E riguarda anche le particelle toponomastiche, quindi se ad esempio la tua strada è "Località" non funziona comunque.
L'unico modo per verificare è fare manualmente la richiesta con il codice EGON dell'indirizzo
C'è ancora un bug nella copertura di Milano, lo risolveranno presto ma onestamente chissenefrega se sei su rete MW
a me (copertura FlashFiber) mi appare correttamente la voce “connesso”. Idem a tutti gli indirizzi dei miei parenti che ho aiutato ad attivare FTTH
Anche se la via è di 3 o 4 lettere non la trova, a meno che non inserisci spazi alla fine. Questo perchè è stato impostato di mostrare il suggerimento alla 5 lettera inserita, anzichè alla terza
Adesso in tutta la mia via risulta coperto solo 1 civico (quello su cui ho attivato la ftth tim) mentre il civico con attiva la ftth fastweb business risulta non coperto
calma ragazzi... il sito è nato da meno di una settimana
Per informazione sul sito Fibercop verificando un’indirizzo dove stanno facendo i lavori mi esce “Stiamo arrivando” anche se non è ancora uscito il comunicato ufficiale sulla mia città.
- Operation Manager - FiberCop
RaffaeleBiava non so se l'aggiornamento del 6 aprile è già online.