@LoreBlack l'aggiornamento del sito è già stato fatto per caso?
Perché in quel caso mi sa che le città con 'accenti' sono ancora buggate
Nuovo sito FiberCop online
Per "A breve" si intende questo?
Io sto controllando un indirizzo a Roma che risulta correttamente recuperato la settimana scorsa grazie alla votazione sul sito FF (il ROE è già presente anche se non so quando è stato installato.) ma oggi compare "Stiamo arrivando"
RaffaeleBiava tra l'altro ho notato che il bug è/era presente anche nella verifica di FlashFiber, credo ci sia da sempre. E riguarda anche le particelle toponomastiche, quindi se ad esempio la tua strada è "Località" non funziona comunque.
L'unico modo per verificare è fare manualmente la richiesta con il codice EGON dell'indirizzo
C'è ancora un bug nella copertura di Milano, lo risolveranno presto ma onestamente chissenefrega se sei su rete MW
a me (copertura FlashFiber) mi appare correttamente la voce “connesso”. Idem a tutti gli indirizzi dei miei parenti che ho aiutato ad attivare FTTH
Anche se la via è di 3 o 4 lettere non la trova, a meno che non inserisci spazi alla fine. Questo perchè è stato impostato di mostrare il suggerimento alla 5 lettera inserita, anzichè alla terza
Adesso in tutta la mia via risulta coperto solo 1 civico (quello su cui ho attivato la ftth tim) mentre il civico con attiva la ftth fastweb business risulta non coperto
calma ragazzi... il sito è nato da meno di una settimana
Per informazione sul sito Fibercop verificando un’indirizzo dove stanno facendo i lavori mi esce “Stiamo arrivando” anche se non è ancora uscito il comunicato ufficiale sulla mia città.
- Operation Manager - FiberCop
RaffaeleBiava non so se l'aggiornamento del 6 aprile è già online.
- Operation Manager - FiberCop
Salvozzo instagram?
Non credo ahaha
- Modificato
LoreBlack Ok gracias
(nel caso sapessi qualcosa ci trovi qua ahah)
https://www.youtube.com/watch?v=c3cqHMU8Uiw&ab_channel=FiberCop Nuovo canale Youtube con primo video-presentazione
mito94 Cosa intendono con “aperto a tutti gli operatori”?
Matt-01234- chi vuole può coinvestire nel progetto. Chiunque