Qui c'è Sirti che sta installando il ROE. Mi hanno spiegato che devono cablare la cabina ancora. Passerá un altro mesetto

leofra95 si per portare i due cavi in fibra al ROE vicino al mio civico sono entrati in un pozzetto dell' illuminazione pubblica...

leofra95 sì, dove possono evitare di tagliuzzare la strada sfruttano illuminazione, acquedotto non usati ecc.

Non vorrei andare fuori tema,ma i giuntisti arrivano alla fine per cablare i vari indirizzi?

datalux Giuntatori? Armadio 24 in via Ermini (e NON via Los Angeles come da mappa...) ad Assisi (PG)

XevilRiuk

Buonasera a tutti, continuando questa telenovela, dopo la chiamata da tiscali del 12/04 mi viene mandata questa email dove addirittura domani il servizio mi verrà attivato. Il tecnico verrà a ora di pranzo e in 2 orette mi è stato detto che passeranno cavi e finiranno il tutto. vi lascio due screen sulla linea che lascerò e spero di poter fare foto nel frattempo che faranno i lavori.
      Vi saluto e ci vediamo nei prossimi giorni con gli speedtest!

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Aggiornamento da Erba (CO)
        Dopo i Segni di Pianificazione della Rete in Giallo sono comparsi i Segni relativi alle Quote (Rossi) x realizzazione della MicroTrincea x non toccare i servizi comunali.

Paolo

segnalo lavori a Siena zona stadio comunale

datalux Continuano i lavori armadio 24 in via Ermini, Assisi (PG), senza tenda, che oggi non piove...

Stamattina gli operai della ditta di istallare FiberCop si aggiravano vicino il mio ARLO ho chiesto quando avrebbero fatto il collaudo e mi hanno riferito che doveva avvenire oggi secondo la loro scaletta ma che TIM non ha fornito i codici e quindi si slitta la prossima settimana...
        Mi diceva che già a partire dal 2 Maggio inizierà la vendibilità quasi sicuramente 😎😉

PeterTorto praticamente prima passano i vari cavi in fibra, scavano per il posizionamento dell'ARLO dopo di che i giuntisti istallano ROE e giuntano le muffole per poi dedicarsi all'ARLO sistemando le varie fibre giuntandole al suo interno...
        Il passo successivo sarà il collaudo e poi inizia la vendibilità...
        2/3 settimane è durato il tutto qui sul mio cantiere 😉

Buone notizie da Desio (MB). Dopo quasi due settimane dalla chiusura del cantiere senza aver finito i lavori sono tornati gli operai e stanno ancora scavando. Possono metterci quanto vogliono, l'importante è che non si dimenticano ahahahaah.

Qualcuno ha novità per la Provincia di Crotone??

enricoz beati voi. A Seveso hanno installato UN arlo a luglio dell'anno scorso e poi più niente....

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile