- Modificato
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
segnalo lavori a Siena zona stadio comunale
- Modificato
Stamattina gli operai della ditta di istallare FiberCop si aggiravano vicino il mio ARLO ho chiesto quando avrebbero fatto il collaudo e mi hanno riferito che doveva avvenire oggi secondo la loro scaletta ma che TIM non ha fornito i codici e quindi si slitta la prossima settimana...
Mi diceva che già a partire dal 2 Maggio inizierà la vendibilità quasi sicuramente
PeterTorto praticamente prima passano i vari cavi in fibra, scavano per il posizionamento dell'ARLO dopo di che i giuntisti istallano ROE e giuntano le muffole per poi dedicarsi all'ARLO sistemando le varie fibre giuntandole al suo interno...
Il passo successivo sarà il collaudo e poi inizia la vendibilità...
2/3 settimane è durato il tutto qui sul mio cantiere
Buone notizie da Desio (MB). Dopo quasi due settimane dalla chiusura del cantiere senza aver finito i lavori sono tornati gli operai e stanno ancora scavando. Possono metterci quanto vogliono, l'importante è che non si dimenticano ahahahaah.
Qualcuno ha novità per la Provincia di Crotone??
Davinci900 Creo che abbiano solo installato il ROE, non so se abbiano poi passato i vari cavi in fibra. Ci stava solo quello grigio e quello nero arrotolati...
PeterTorto allora sono proprio all'inizio stanno passando i vavi ancora...
Nel mio paese, San Felice a Cancello (CE), previsto per il 2025, ho visto una mini trincea che parte da una ARL ed arriva ai piedi di un palo di una linea aerea in un tombino con marchio Fibercop. Secondo voi è un indizio di inizio lavori?
Per la cronaca per chi conosce il luogo parlo del ARL in via Papi fino al primo palo della linea aerea di via Craxi (zona frazione Botteghino).
Ho avuto la notizia ufficiale che il comune di ORBASSANO non ha ancora dopo oltre 6 mesi rilasciato i permessi di scavo per l'armadio 57, che andrebbe servire la mia zona. Cosa posso fare?