Arcelor mi dispiace questo davvero, non ho fatto il post per creare invidia...
Anch'io avevo questo pensiero ma vedendoli lavorare mi sono ricreduto tantissimo...
Infatti oggi è apparsa la bella notizia "anche se non è la zona dove abito io"
Presto arriverà la vendibilità anche sul mio civico... 😊
Spero che si diano una mossa anche da te! 😉💪🏻

Davinci900 Non si pettinano le bambole, qui si lavora e di brutto pure!

Esattamente come da me: operai scomparsi ahahahahaha

enricoz qui lavorano su altri 2 nuovi cantieri con due squadre distinte per un totale di 7 cantieri in 2 mesi "i nuovi cantieri ancora non apparsi sul sito FiberCop"...
    Per me possono anche svignarsela, tanto il mio ARLO con i rispettivi ROE sono stati completati e giuntati adesso rimane solo il collaudo e poi attivare 😎

Qui c'è Sirti che sta installando il ROE. Mi hanno spiegato che devono cablare la cabina ancora. Passerá un altro mesetto

leofra95 si per portare i due cavi in fibra al ROE vicino al mio civico sono entrati in un pozzetto dell' illuminazione pubblica...

leofra95 sì, dove possono evitare di tagliuzzare la strada sfruttano illuminazione, acquedotto non usati ecc.

Non vorrei andare fuori tema,ma i giuntisti arrivano alla fine per cablare i vari indirizzi?

datalux Giuntatori? Armadio 24 in via Ermini (e NON via Los Angeles come da mappa...) ad Assisi (PG)

XevilRiuk

Buonasera a tutti, continuando questa telenovela, dopo la chiamata da tiscali del 12/04 mi viene mandata questa email dove addirittura domani il servizio mi verrà attivato. Il tecnico verrà a ora di pranzo e in 2 orette mi è stato detto che passeranno cavi e finiranno il tutto. vi lascio due screen sulla linea che lascerò e spero di poter fare foto nel frattempo che faranno i lavori.
        Vi saluto e ci vediamo nei prossimi giorni con gli speedtest!

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Aggiornamento da Erba (CO)
          Dopo i Segni di Pianificazione della Rete in Giallo sono comparsi i Segni relativi alle Quote (Rossi) x realizzazione della MicroTrincea x non toccare i servizi comunali.

Paolo

segnalo lavori a Siena zona stadio comunale

datalux Continuano i lavori armadio 24 in via Ermini, Assisi (PG), senza tenda, che oggi non piove...

Stamattina gli operai della ditta di istallare FiberCop si aggiravano vicino il mio ARLO ho chiesto quando avrebbero fatto il collaudo e mi hanno riferito che doveva avvenire oggi secondo la loro scaletta ma che TIM non ha fornito i codici e quindi si slitta la prossima settimana...
          Mi diceva che già a partire dal 2 Maggio inizierà la vendibilità quasi sicuramente 😎😉

PeterTorto praticamente prima passano i vari cavi in fibra, scavano per il posizionamento dell'ARLO dopo di che i giuntisti istallano ROE e giuntano le muffole per poi dedicarsi all'ARLO sistemando le varie fibre giuntandole al suo interno...
          Il passo successivo sarà il collaudo e poi inizia la vendibilità...
          2/3 settimane è durato il tutto qui sul mio cantiere 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile