Arcelor mi dispiace questo davvero, non ho fatto il post per creare invidia...
Anch'io avevo questo pensiero ma vedendoli lavorare mi sono ricreduto tantissimo...
Infatti oggi è apparsa la bella notizia "anche se non è la zona dove abito io"
Presto arriverà la vendibilità anche sul mio civico...
Spero che si diano una mossa anche da te!
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Davinci900 Non si pettinano le bambole, qui si lavora e di brutto pure!
Esattamente come da me: operai scomparsi ahahahahaha
enricoz qui lavorano su altri 2 nuovi cantieri con due squadre distinte per un totale di 7 cantieri in 2 mesi "i nuovi cantieri ancora non apparsi sul sito FiberCop"...
Per me possono anche svignarsela, tanto il mio ARLO con i rispettivi ROE sono stati completati e giuntati adesso rimane solo il collaudo e poi attivare
- Modificato
- Modificato
E noi ad aspettare... (scusate lo sfogo, qui a Canosa di Puglia "Comune 2024")
https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/bari/1338751/internet-bari-prima-con-98-copertura-fibra-ottica-a-1gigabit.html
leofra95 si per portare i due cavi in fibra al ROE vicino al mio civico sono entrati in un pozzetto dell' illuminazione pubblica...
https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2022/CS-FTTH-TIM-Comune-di-CETARA-21aprile2022.html Aggiunto comunicato stampa Cetara (comune a completamento 2026)
Non vorrei andare fuori tema,ma i giuntisti arrivano alla fine per cablare i vari indirizzi?
- Modificato
Buonasera a tutti, continuando questa telenovela, dopo la chiamata da tiscali del 12/04 mi viene mandata questa email dove addirittura domani il servizio mi verrà attivato. Il tecnico verrà a ora di pranzo e in 2 orette mi è stato detto che passeranno cavi e finiranno il tutto. vi lascio due screen sulla linea che lascerò e spero di poter fare foto nel frattempo che faranno i lavori.
Vi saluto e ci vediamo nei prossimi giorni con gli speedtest!
- Modificato
segnalo lavori a Siena zona stadio comunale
- Modificato
Stamattina gli operai della ditta di istallare FiberCop si aggiravano vicino il mio ARLO ho chiesto quando avrebbero fatto il collaudo e mi hanno riferito che doveva avvenire oggi secondo la loro scaletta ma che TIM non ha fornito i codici e quindi si slitta la prossima settimana...
Mi diceva che già a partire dal 2 Maggio inizierà la vendibilità quasi sicuramente
PeterTorto praticamente prima passano i vari cavi in fibra, scavano per il posizionamento dell'ARLO dopo di che i giuntisti istallano ROE e giuntano le muffole per poi dedicarsi all'ARLO sistemando le varie fibre giuntandole al suo interno...
Il passo successivo sarà il collaudo e poi inizia la vendibilità...
2/3 settimane è durato il tutto qui sul mio cantiere