Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Gio1990
se poi sei fortunato come me...
è un anno che cablano la mia città 2023
ma il mio armadio ancora no
Gandalf1964 siamo in 2
Avviso che anche a brembate di sopra(BG) avvio lavori su Via San Zenone, Via Tresolzio, Via Erbarola, Via Sorte, Via Locatelli, Via Cavour, Via
Palestro
Via P. P. Rubens, Via San Luca, Via Ravasio;
In via Cavour già scavata e ricoperta.
No, non è un ARLO. E' un armadio di espansione per la FTTC, serve per desaturare gli armadi SATURI. A breve installeranno l'onucab di sopra quell'armadietto. Nulla che riguarda la FTTH
Ciao a tutti, segnalo un primo accenno di inizio lavori nel comune di camporotondo Etneo (CT).
Tombino posato la settimana di fronte al cabinet dove sono collegato (in Fttc).
Il comune è previsto per il 2025 e ha attualmente una manciata di civici attivi con open fiber (comune, scuole e poco altro).
Buongiorno a tutti volevo informarvi che è iniziata la vendibilità sul primo cantiere iniziato il 22 febbraio e chiuso già da più di un mese su (Via Torino) Canicattì AG
Stamattina ho inserito l'indirizzo come già detto sul sito FiberCop "Via Torino, 10" ed è spuntato CONNESSO!
Non si pettinano le bambole, qui si lavora e di brutto pure!
Davinci900 Che invidia!! Il cantiere del mio armadio sono 2 mesi che è aperto ma stanno facendo pochissimi lavori, non hanno ancora posato nemmeno l’ARLO.
Arcelor mi dispiace questo davvero, non ho fatto il post per creare invidia...
Anch'io avevo questo pensiero ma vedendoli lavorare mi sono ricreduto tantissimo...
Infatti oggi è apparsa la bella notizia "anche se non è la zona dove abito io"
Presto arriverà la vendibilità anche sul mio civico...
Spero che si diano una mossa anche da te!
Davinci900 Non si pettinano le bambole, qui si lavora e di brutto pure!
Esattamente come da me: operai scomparsi ahahahahaha
enricoz qui lavorano su altri 2 nuovi cantieri con due squadre distinte per un totale di 7 cantieri in 2 mesi "i nuovi cantieri ancora non apparsi sul sito FiberCop"...
Per me possono anche svignarsela, tanto il mio ARLO con i rispettivi ROE sono stati completati e giuntati adesso rimane solo il collaudo e poi attivare
- Modificato
- Modificato
E noi ad aspettare... (scusate lo sfogo, qui a Canosa di Puglia "Comune 2024")
https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/bari/1338751/internet-bari-prima-con-98-copertura-fibra-ottica-a-1gigabit.html
leofra95 si per portare i due cavi in fibra al ROE vicino al mio civico sono entrati in un pozzetto dell' illuminazione pubblica...