QRDG È su suolo pubblico ? SI C'è l'autorizzazione ? SI fine delle lamentele, spiaze per la gioielleria ma non lo vedo un dramma...

marco000 Che carino ahahahah.
Ma è messo vicino ad ARL Fttc o solitario?

enricoz È messo vicino ad un arl fttc

• enricoz ha risposto a questo messaggio
      • [cancellato]

QRDG Ormai nella mia fantastica regione non mi meraviglio più di nulla. Di gente che fa cosi c’è ne fin troppa. Ci vogliono multe salate cosi poi vedi come li passa la voglia di fare tutto questo teatrino...

• QRDG ha risposto a questo messaggio
      • QRDG ha messo mi piace.

marco000 Ahh ok, quindi evidentemente quell'armadio fttc serve meno di 128UI.

[cancellato]

[cancellato] Ci vogliono multe salate cosi poi vedi come li passa la voglia di fare tutto questo teatrino...

Nah... con la forza non si risolve molto. Quello che bisogna fare è sensibilizzare, cioè spiegare alle persone il perché è importante e fargli capire i vantaggi che questa tecnologia porta.

enricoz Si esatto, é una zona industriale della mia cittá

• [cancellato]

QRDG Come dici te si dovrebbe spiegare ma tanto la gente che li frega (NULLA)...

marco000 Che roba strana.

marco000 Possibile. Sarà pieno di decadi destinate alle aziende per i vecchi centralini analogici

enricoz Non è detto, mi pare che i mini ARLO possano essere montati anche più di uno per area armadio, chiaramente in posti diversi e non vicini a quello per la rete in rame.

matteoc Esatto, pensavo anche che potessero essere usati come armadi di supporto.
                Però in questo caso essendo attaccato a quello del rame immagino sia come "sostituto" dell'ARLO normale

enricoz Essendo in zona industriale è probabile la tua precedente teoria.

@ilboy95 giuntista avvistato questa mattina nell'arlo di via carbonara...con tavolino di fronte all'arlo....

skywalker da me han già finito tutto. Se tutto va bene dovremmo essere tutti attivabili per fine mese. Sperem!

Scusa la mia ignoranza uno di sti cavi potrebbe essere il cavo della fibra??🫣🫣
                    Ho visto sul sito della fibercop ce il pallino dei lavori sopra lungo il viale poi ce anche dei tombini nuovi della TIM

Grazie

Huntesz Visto da così lontano è un po' difficile

• Huntesz ha risposto a questo messaggio

Pierre02 magari piu tardi faccio la foto da vicino,mi vergognavo perche cerano i lavoratori vicini 😂😂

Huntesz Nope, quasi sicuramente enel. Di sicuro non un arlo, la base é completamente diversa e quelli non sono minitubi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile