enricoz Sisi ma se è solo entrare in giardino non credo ci siano problemi, la cosa che mi preoccupa è se devono fare dei lavori in giardino. Siete a conoscenza di situazioni in cui sono stati effettuati lavori in proprietà private? Oppure secondo voi potrebbero optare per un altra via di collegamento?

Iniziano a installare i primi ARL a Mola, prosegue anche l'installazione di PTE in vari punti del paese

Albekb Perché in alcune vie (stavo facendo delle prove) mi da questo messaggio con data 2024?

Perché come vi abbiamo detto e ripetuto più volte, questi sono solo i dati dichiarati ad Infratel dagli operatori, e non solo da Fibercop. Quindi queste date possono essere sbagliate, e al 90% si è visto che lo sono. Comunque siamo OT qui in questo thread. Non fate affidamento su queste date, possono essere sbagliate per eccesso o per difetto, solo raramente (per pura statistica e probabilità) ci azzeccano. Ma come detto, non dipende da Infratel.

Questo il primo ARLO posizionato nel centro storico di Frascati (RM) . Esteticamente non bellissimo ma almeno stanno procedendo spediti. Ho visto anche parecchi PTE giá posizionati.

skywalker a parte il fortunato arlo in carbonara, non vedo segni o scavi nè da me ne intorno ad altri armadi lì da noi

ilboy95 abbi fede...arriverà! non mi stupirebbe se entro un annetto avessimo 2 reti in fibra....openfiber ha portato la fibra praticamente fino al campo sportivo....non ci sarebbe da stupirsi se coprissero anche loro in futuro...

tramponi Questo il primo ARLO posizionato nel centro storico di Frascati (RM) . Esteticamente non bellissimo ma almeno stanno procedendo spediti.

Posizione infelice, se ci parcheggiano a filo prima o poi qualcuno lo fa fuori.

matteoc Da me la lista TIM indica il mio comune come 2024, mentre sul sito BUL da il mio indirizzo come 2023 🤔

Primo ARLO installato oggi a Camponogara (VE) in via Pisa...domani faccio la foto aggiornata 😉

• Nane ha risposto a questo messaggio

enricoz E finalmente si iniziano a posizionare ROE/ARLO nella mia zona (Desio MB), allego qualche foto.

Dopo due giorni dai segni è comparsa la base ARLO e oggi hanno iniziato a scavare sotto casa mia, dalle 8 erano operativi!

Scavi vicino la mia abitazione a Belpasso (CT)

Come mai stanno facendo degli scavi anziché prolungare le linee dei Roe già lì vicino?

Nella chiostrina condominiale hanno tirato i cavi e attaccato questa etichetta. Significa che c'è già tutto e manca solo l'arlo?

ilboy95
            stanno facendo i lavori a metà....da me c'è l'arlo ma mancano i cavi.....da voi ci sono i tubi....ma manca l'arlo...!😂
            ma dentro il tubo...il cavo c'è?

skywalker sisi, tubo rosso cavo grigio bello spesso

Nane ecco le foto del primo ARLO in via Pisa - Camponogara e delle bobine di fibra nella vicina via Parolini

Buongiorno, questa settimana TIM, ha collegato l'asilo comunale con i cavi arancioni in fibra ottica. Lo scavo di circa 150 metri dalla struttura fino al tombino SIPTEL della strada principale. Questo asilo è collegato allo stesso armadio 57 a cui sono collegato io possono essere lavori propedeutici all'installazione di un ARLO che serve la zona oppure non vuol dire niente?

Jimmy1985 Potrebbe essere un intervento a parte, solo per le scuole. Mi sembra strano che colleghino prima l'asilo poi le case

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile