Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
enricoz Sisi ma se è solo entrare in giardino non credo ci siano problemi, la cosa che mi preoccupa è se devono fare dei lavori in giardino. Siete a conoscenza di situazioni in cui sono stati effettuati lavori in proprietà private? Oppure secondo voi potrebbero optare per un altra via di collegamento?
Albekb Perché in alcune vie (stavo facendo delle prove) mi da questo messaggio con data 2024?
Perché come vi abbiamo detto e ripetuto più volte, questi sono solo i dati dichiarati ad Infratel dagli operatori, e non solo da Fibercop. Quindi queste date possono essere sbagliate, e al 90% si è visto che lo sono. Comunque siamo OT qui in questo thread. Non fate affidamento su queste date, possono essere sbagliate per eccesso o per difetto, solo raramente (per pura statistica e probabilità) ci azzeccano. Ma come detto, non dipende da Infratel.
- Modificato
- Modificato
- Modificato
Buongiorno, questa settimana TIM, ha collegato l'asilo comunale con i cavi arancioni in fibra ottica. Lo scavo di circa 150 metri dalla struttura fino al tombino SIPTEL della strada principale. Questo asilo è collegato allo stesso armadio 57 a cui sono collegato io possono essere lavori propedeutici all'installazione di un ARLO che serve la zona oppure non vuol dire niente?