Albekb se vuoi aggiornare

Cosa devo aggiornare? 🤔 Credo che il comune sia stato già inserito come "Lavori in corso". Anche quando vengono sospesi, la mappa non viene più modificata primo perché, essendo troppi comuni, non potrei gestirla, e poi perché non si può definire un periodo di sospensione preciso tra un ARLO e l'altro. La mappa di Jacopo serve principalmente per visualizzare l'avvio dei lavori nei NUOVI comuni, piuttosto che quelli nei comuni dove hanno già posato degli ARLO precedentemente. 😉

• Albekb ha risposto a questo messaggio
  • Albekb ha messo mi piace.

mito94 ahhhh ok ok tutto chiaro 🤣🤣 sorry per l’incomprensione da parte mia.
    Ero convinto che venisse aggiornata super gli arlo non segnalati da fibercop

• mito94 ha risposto a questo messaggio
    • mito94 ha messo mi piace.

Albekb sbaglio, o una del call-center TIM,
      sta spazzando 🤣

• Albekb ha risposto a questo messaggio

Albekb Ero convinto che venisse aggiornata super gli arlo non segnalati da fibercop

No no, per la mappa purtroppo non riesco a gestire "a livello di ARLO", però potete tranquillamente segnalare qui sul forum qualsiasi avvistamento, che sia evidenziato col cerchio sul sito Fibercop o che non lo sia. 😃

mito94 Ma Arcore non erano iniziati i lavori?

Gio1990 Ma Arcore non erano iniziati i lavori?

Non che io sappia. Lunedì sono stati pianificati i primi 2 CRO

mito94 ricordavo male allora, mi sembrava che erano partiti tempo fa...
              cmq nella mappa non è aggiornato l'inizio lavori di ieri a questo punto

Gio1990 cmq nella mappa non è aggiornato l'inizio lavori di ieri a questo punto

No, aggiornerò stasera.

Foto di oggi a Fossombrone (PU)

KDRZ Foto di oggi a Fossombrone (PU)

Ottimo. Appena installano l'ARLO pubblica la foto qui , così aggiungo il comune alla mappa 🙂

@mito94 vorrei chiederti un'informazione...
                  I lavori verranno eseguiti su gli armadi fttc, il mio armadio contrassegnato con il numero 07...
                  Sulla lista dell autorizzazioni dei lavori spuntano i seguenti cabinet 01-05-23-32-35-36-37-55...
                  Adesso stanno lavorando sul cabinet 04 ciò significa che completeranno successivamente il 5 che si trova a 300 metri da casa mia per poi spostarsi sul cabinet 23?
                  Grazie 😉

Davinci900 Adesso stanno lavorando sul cabinet 04 ciò significa che completeranno successivamente il 5 che si trova a 300 metri da casa mia per poi spostarsi sul cabinet 23?

No, l'ordine inserito in quel foglio non è necessariamente lo stesso ordine di realizzazione. Dipende da tanti fattori, potrebbero anche fare due aree armadio in contemporanea, se c'è abbastanza manodopera.

mito94
                      Vedremo speriamo bene...
                      Grazie sempre per la risposta! 😉😉😉😉

Nuovi comuni Fibercop (23/02/2022):

• Rivarolo Canavese (2025)
                      • Leverano (2025)

Salve, ci sono avvistamenti per viadana (mn)?

gabbo-1234- ci sono avvistamenti per viadana (mn)?

Si, 2 cerchi nella mappa fibercop, ma un solo CRO. Strano, lo pubblicheranno più avanti il secondo CRO uscito lunedì

Che bello, a quanto pare quindi il mio civico per ora non sarà coperto ma quello accanto e quello davanti al mio sì, va bene..

Cryxill Copriranno anche te, è molto probabile che sia un errore del sito. Sei sulla stessa chiostrina dei civici vicini?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile