Nuovi comuni Fibercop (23/02/2022):

• Rivarolo Canavese (2025)
  • Leverano (2025)

Salve, ci sono avvistamenti per viadana (mn)?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

gabbo-1234- ci sono avvistamenti per viadana (mn)?

Si, 2 cerchi nella mappa fibercop, ma un solo CRO. Strano, lo pubblicheranno più avanti il secondo CRO uscito lunedì

Che bello, a quanto pare quindi il mio civico per ora non sarà coperto ma quello accanto e quello davanti al mio sì, va bene..

Cryxill Copriranno anche te, è molto probabile che sia un errore del sito. Sei sulla stessa chiostrina dei civici vicini?

Ciao a tutti vi risulta che il cantieri fibercop sia ofline grazie

• Cryxill ha risposto a questo messaggio

robertogl Sei sulla stessa chiostrina dei civici vicini?

Guardando il suo indirizzo da street view, mi pare di vedere la sua chiostrina davanti la porta di ingresso di casa, che è indipendente dai vicini, non all'esterno

• Cryxill ha risposto a questo messaggio

Salvozzo a me da sito in manutenzione

mito94 spero effettivamente che quando attiveranno la vendibilità sarà tutto sistemato, ho mandato anche un email a fibercop spiegando brevemente il problema. In ogni caso se voi dite così allora sono ottimista

mito94 ah, i miei vicini di paese!😅 (Leverano)

scusate vorrei sapere dove si trova l'armadio 04 a Canicatti grazie.

simone223 intendevi questo, 92202N_104 ? Si trova in Via Piave 27

Scusate posso chiedere qui se una zona che risulta connessa (su fibercop) e vendibile (su sito tim) lo è veramente? (dato che non ci sono roe/pte installati, che l'arlo è privo di numero e che, usando il n. dell'arl adiacente, non sono nemmeno riuscito a trovarlo sul file excel CRO/CNO )

NaotoDate Scusate posso chiedere qui se una zona che risulta connessa (su fibercop) e vendibile (su sito tim) lo è veramente?

Di essere vendibile lo è, il fatto è che probabilmente non hanno ancora installato il PTE, quindi questa è palesemente una di quelle casistiche di vendibilità anticipata, che puoi risolvere o aspettando o contattando @LoreBlack e sottoscrivendo un contratto TIM tramite lui.

NaotoDate usando il n. dell'arl adiacente, non sono nemmeno riuscito a trovarlo sul file excel CRO/CNO

questo è normale, gli ID_ELEMENTO che si trovano nei files excel non corrispondono al nome dell'ARLO, quindi anche se ci fosse l'etichetta col numero, non corrisponderebbe in ogni caso, e ci sarebbe scritto lo stesso numero che vedi nel cab FTTC adiacente. Di che comune si tratta comunque?

mito94 Ok grazie per le info, comunque il comune è Carrara (l'arlo è quello adiacente all'arl 5018). I lavori nella zona li han fatti circa da 2 mesi (quell'armadio invece è circa 1 mese che lo hanno installato, ma non so nemmeno se l'hanno mai collaudato). In giro di pte/roe esterni non ne ho visti da nessuna parte, non so se qualcuno li ha nei locali interni, nel mio palazzo sicuramente no.

NaotoDate l'arlo è quello adiacente all'arl 5018

Cantiere chiuso il 27 dicembre 2021. Comunque dovresti cercare dove c'è la chiostrina. Se non c'è devi per forza aspettare o contattare Lorenzo per dare un'accelerata alle installazioni dei PTE.

mito94 grazie ancora comunque sì sì avevo già controllato e non c'è nulla nel "locale" chiostrina.

mi confermate che i Fender arancioni sono TIM? Nel paese confinante ne stanno posando un tot, la cosa strana è che lungo la strada dove ho visto quei lavori ci sono 3 armadi TIM tutti già FTTC da anni, e il comune (Quattro Castella) non è tra quelli segnalati per lavori Fibercop 🤔

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile