Aggiunto comunicato stampa TIM Torri di Quartesolo https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2022/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Torri-di-Quartesolo.html
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Nuovi comuni Fibercop (23/02/2022):
- Rivarolo Canavese (2025)
- Leverano (2025)
Salve, ci sono avvistamenti per viadana (mn)?
- Modificato
gabbo-1234- ci sono avvistamenti per viadana (mn)?
Si, 2 cerchi nella mappa fibercop, ma un solo CRO. Strano, lo pubblicheranno più avanti il secondo CRO uscito lunedì
Che bello, a quanto pare quindi il mio civico per ora non sarà coperto ma quello accanto e quello davanti al mio sì, va bene..
Cryxill Copriranno anche te, è molto probabile che sia un errore del sito. Sei sulla stessa chiostrina dei civici vicini?
scusate vorrei sapere dove si trova l'armadio 04 a Canicatti grazie.
- Modificato
Di essere vendibile lo è, il fatto è che probabilmente non hanno ancora installato il PTE, quindi questa è palesemente una di quelle casistiche di vendibilità anticipata, che puoi risolvere o aspettando o contattando @LoreBlack e sottoscrivendo un contratto TIM tramite lui.
questo è normale, gli ID_ELEMENTO che si trovano nei files excel non corrispondono al nome dell'ARLO, quindi anche se ci fosse l'etichetta col numero, non corrisponderebbe in ogni caso, e ci sarebbe scritto lo stesso numero che vedi nel cab FTTC adiacente. Di che comune si tratta comunque?
- Modificato
mito94 Ok grazie per le info, comunque il comune è Carrara (l'arlo è quello adiacente all'arl 5018). I lavori nella zona li han fatti circa da 2 mesi (quell'armadio invece è circa 1 mese che lo hanno installato, ma non so nemmeno se l'hanno mai collaudato). In giro di pte/roe esterni non ne ho visti da nessuna parte, non so se qualcuno li ha nei locali interni, nel mio palazzo sicuramente no.
- Modificato
mi confermate che i Fender arancioni sono TIM? Nel paese confinante ne stanno posando un tot, la cosa strana è che lungo la strada dove ho visto quei lavori ci sono 3 armadi TIM tutti già FTTC da anni, e il comune (Quattro Castella) non è tra quelli segnalati per lavori Fibercop