jay985 clicca sul suo nome, vedrai i contatti

Chi come me è in ansia per i nuovi cantieri fibercop?? 😂😂😂😂😂 daii, ormai è proprio una questione di principio

• [cancellato]

sharkkk Si ormai ogni lunedì e un apputamento fisso.

Nessun aggiornamento ancora?

Dal sito TIM il file CRO/CNO è aggiornato a oggi, ma fibercop?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

sharkkk Dal sito TIM il file CRO/CNO è aggiornato a oggi

Mi sa che però non c'è stato nessun cambiamento.
      Quindi anche i cantieri saranno rimasti gli stessi della settimana scorsa.

matteoc eccoli stanno arrivando le notifiche su telegram, ogni settimana sempre più in ritardo

Cerchio del mio quartiere chiuso, sempre gli stessi civici coperti e 0 novitá. Cosí da maggio. Boh

nel mio comune siamo passati in 2 mesi da avere 11 cerchi ad averne.....0 😅
        (il trend era già chiaro, lunedì scorso erano appena 2)

Ovviamente nessun'attivazione, nessun tecnico che si vede in giro, lavori lasciati a metà (ci sono le fibre lasciate scoperte davanti le chiostrine e tanto altro all'italiana) sempre meglio tim!

@[cancellato] tu magari hai qualche altro dettaglio, ma dubito onestamente

Vedo cerchi "magici" ad Angri, Sarno, Boscoreale, tutti paesi 2025.

Uscito un cantiere nella mia città, vediamo nei prossimi giorni/settimane se sbucherà l'ARLO 👀

ALTAITAG ciao, sono di Altamura, anche in centro sono iniziati i lavori per le strade per la posa della fibra. O almeno credo che sia fibra. Sono al lavoro in via Filangieri questi giorni

A Moncalieri ZERO cerchi, ma che stanno combinando?

Mi potete aiutare con un quesito a cui non ho ancora trovato risposta? Fibercop fa il tratto da centrale fttc a casa con ftth. Ma un cavo ottico quanti metri "tira"? Io sto a a 1,5km con fttc (va come una adsl). Ci riescono a connettermi secondo voi o devono mettere qualche amplificatore? una linea da 1Gb a quanto potrebbe andare? Grazie

• Jciedge ha risposto a questo messaggio

fontanivec il cavo ottico in questione può fare decine di chilometri senza alcun tipo di problema, 1,5 km dunque non sono nulla, le prestazioni non cambiano in base alla distanza, tutti ottengono le medesime prestazioni, sia chi vive vicino alla centrale e chi non.
              Se proprio vuoi considerare la distanza (anche se è completamente inutile farlo) dovresti farlo dalla centrale, in quanto l'armadio ottico non ospita apparati attivi.

Scusate non mi ricordo il link per vedere cantieri in corso fibercop , grazie

• mito94 ha risposto a questo messaggio

lasciate perdere sti benedetti cerchi. Da me sono 3 mesi ormai che lavorano e non sono mai comparsi.

ARLO già installato, minitubi stesi, chiostrine anni 90 tutte sostituite con le nuove
                cerchi? 0

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile