lespo01 quello penso sia il codice dell'area di centrale (ACL), per sapere se sarai coperto metti il tuo indirizzo qui, se ti dà >1000Mbps sarai coperto quasi sicuramente

• lespo01 ha risposto a questo messaggio

marxo

ecco...essendo fibercop mi toccherà passare a tim da fw presumo, speriamo solo che il pianificato sia a breve, in alcune strade già ho visto il cabinet Fibercop

• marxo ha risposto a questo messaggio

lespo01 beh, congratulazioni!

• lespo01 ha risposto a questo messaggio

Scusate ma come mai il mio indirizzo risulta non coperto in ftth 1000 mentre il file CSV l'indirizzo lo dava in copertura? Grazie

• mito94 ha risposto a questo messaggio

ASPIDE Scusate ma come mai il mio indirizzo risulta non coperto in ftth 1000

non può essere... il sito ricopia fedelmente il CSV. Dicci l'indirizzo e controllo

• ASPIDE ha risposto a questo messaggio

mito94 quindi dici che tim potrebbe fare altri cabinet in fth entro il 2026 o dopo quella data grazie

mito94
              Via Alcide De Gasperi 9 Sedriano (Mi), tra l'altro sulla via ci sono tutti i segni inerenti ai lavori per la copertura della fibra

Salvozzo dopo quella data

dopo il 2026 non si sa cosa succederà. Tim intanto metterà gli ARLO che copriranno i civici dichiarati come "1000" in consultazione. Poi se vince il bando pubblico, probabilmente farà il resto... ma non si sa chi vincerà, ancora i bandi non sono aperti

ASPIDE Via Alcide De Gasperi 9 Sedriano

Sono tutti a 100 i civici di via Alcide De Gasperi a Sedriano. Controlla bene nel CSV, non ci sono civici a 1000 in quella via

mito94
                  Vuoi dire che sarà l'unica via del paese a non essere cablata , mi sembra strano

marxo ultima cosa, mi consigli il passaggio a tim quando risulta la vendibilità vero? Grazie ancora

ASPIDE

può essere che devono fare degli scavi e quindi attendono il piano aree griglie dove vengono coperti fino al 70% dei costi

Salve a tutti
                    da pochi giorni hanno portato la borchia in fibra nel mio condominio vorrei sapere quanto tempo adesso ci vuole prima che l operatore renda vendibile il tutto per abbonarsi ??
                    Mi sembra di capire che risulti attiva facendo il test oppure mi sbaglio ??
                    Torre del Greco (na)

ASPIDE del paese a non essere cablata

l'unica non credo... ma puoi benissimo filtrare i dati dal CSV per vedere quali civici non verranno coperti a Sedriano, oltre quelli della tua via.

Salvo Quel test serve solo per vedere cosa dichiarano gli operatori a casa tua entro il 2026, non se sei coperto ora

• Salvo ha risposto a questo messaggio

Pierre02 ho capito quindi tocca attendere quando poi sarà .....
                        Ma dal giorno che hanno portato la borchia nel palazzo quanto passerà ancora prima che arrivi l omino a portare il cavo fin dentro casa ??

Salvo ho capito quindi tocca attendere quando poi sarà

Nel sito BUL, quando lo aggiorneranno con le ultime consultazioni, probabilmente sarà disponibile la suddivisione di copertura anno per anno.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile