simonebortolin Eh si nelle consultazioni... chissà quante dichiarazioni non rispettate ci saranno. Già adesso in tutte le zone coperte che ho visto sono stati saltati dei civici, mentre in consultazione danno per scontata la copertura di tutte le ui dell'armadio
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Eccola qua..copertura 1gb dichiarata..ed é sicuramente Fibercop (OF non ha nulla a Sedriano e nessuna intenzione di coprirlo).
A questo punto direi che il tecnico di TI ti ha detto una cosa non corretta e puoi stare tranquillo
DanieleBurato nessuna intenzione di coprirlo
Non puoi saperlo. Magari OF ha intenzione di fare i lavori nei prossimi anni
- Modificato
Pierre02 abita in una strada principale del paese a 100 metri da una centrale TI sede OLT (avrà sotto più di 50000 utenze)..é appena uscito il comunicato di TI della partenza dei lavori nel suo comune..io direi che OF..non per certo vero..ma la si può escludere.
DanieleBurato però il civico è nero, quindi c'è un secondo operatore oltre a Tim che ha dichiarato la copertura >30Mb. Potrebbe anche essere Tim+Fibercop però, visto che hanno partecipato separatamente alla consultazione... ma qui non sono sicuro
hypersv Nop, anche se hanno partecipato separatamente sono considerati insieme.
hypersv conosco bene la zona..oggi..fttc tim + eolo 100 (erogata da arluno) + linkem 100 (erogata dalla discarica di sedriano). Non so se @MirkoPioltini li abbia mai provati. Per quello il civico é nero credo..
Stefano91 ho paura sia solo la seconda..
DanieleBurato i csv pubblicati non tengono conto delle dichiarazioni FWA ma riguardano solo la copertura cablata, quindi non possono essere stati nè Eolo nè Linkem a farti diventare il civico nero
hypersv hai ragione cavolo..chissà chi è l'altro operatore se non è Tim + Fibercoop.
DanieleBurato
anche nel mio caso da nero e attualmente sono coperto dal solo dslam fttc di tim
Gandalf1964 anche nel mio caso da nero e attualmente sono coperto dal solo dslam fttc di tim
Alla fine del 2026 manca ancora molti anni potrebbe essere plausibile che FiberCop e Open Fiber abbiano intenzione di coprirti.
- Modificato
Gandalf1964 E perché pensi che il tuo civico non lo copriranno?
Nick1997
no mi domandavo perchè nero, chi sarà la seconda rete
- Modificato
Gandalf1964 Potrebbe essere chiunque altro operatore comunque ripeto alla fine del 2026 manca ancora molto.
hypersv ecco essendoci likem..fastweb fwa 1gb ?!? O anche quello é escluso dalle consultazioni essendo non cablato?