Buongiorno. Ho scaricato il file elenco CRO_CNO ed in quelli che risultano con la dicitura "PROGRAMMATO" si potrebbe sapere in quale via sono, in modo da sapere se ci sta anche quello che dovrebbe servire dove abito io. Grazie

fabinus no e comunque sono a breve termine

fabinus Il massimo che puoi sapere è l'ACL.
    Poi, se vedi dei lavori o cantieri o armadi FTTH da quelle parti puoi fare delle supposizioni.

In ogni caso, per prima cosa, controlla se mettono un armadio FTTH affianco al tuo FTTC.

Se ho capito bene la sequenza con cui vengono effettuati gli interventi è:
      1) segni nei tombini per strada per dove passeranno i minitubi, dalle chiostrine fino al luogo individuato per l'installazione dell'ARLO
      2) stesura minitubi
      3) stesura fibra ottica
      4) installazione ARLO
      5) installazione PTE
      6) allacci ARLO e PTE
      7) installazione singole utenze

Quanto tempo intercorre tra la stesura dei minitubi alla stesura delle fibre ?
      L'ARLO ha bisogno di permessi o la gettata la fanno senza dare conto al comune?

safethansorry L'ARLO ha bisogno di permessi o la gettata la fanno senza dare conto al comune?

safethansorry 4) installazione ARLO

Questo può essere fatto anche prima

safethansorry Quanto tempo intercorre tra la stesura dei minitubi alla stesura delle fibre ?

poco tempo

Jwalker
        Non sei solo 😉

simonebortolin grazie mi perdo ancora un po con le sigle

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

La mia via è tutta per 1000, quindi fibercop arriva, bisogna vedere quando, ora il comune è previsto completamento 2025 e non sono ancora iniziati i lavori

tiziog ora il comune è previsto completamento 2025 e non sono ancora iniziati i lavori

Dai tempo di finire i comuni 2021 o 2022

ma la nuova consultazione va in aggiunta a questa oppure sono due cose distinte?

nel mio comune fibercop dovrebbe coprire entro il 2023

ora la via è nella nuova consultazione infratel.
            Devo credere (sperare) di esser coperto nel 2023 o nel 2026?

Ma il cavo esterno che usano per collegare dalla chiostrina alla casa è mono o multifibra ? grazie

Pierre02
              quindi se si deve attivare 2 ftth ne posano 2 ?

Gandalf1964 Immagino di sì visto che, almeno in teoria, credo dimensionino tutto per una linea ad appartamento

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile