ag23900 erano in due i tecnici, di cui uno girava e l'altro rimaneva all'ARLO.
Ogni tanto però entrambi erano all'ARLO (ma magari ce n'era anche un terzo che restava al ROE/PTE).
Però la chiostrina con il ROE (a circa 10m, nella stessa via dell'ARLO) che serve l'UI di mio interesse, non ho evidenza sia stata aperta e/o ci abbiano trafficato, ma per logica (o meglio la mia logica 😁) il ROE in quella chiostrina dovrebbe essere collegato tra le prime quartine dell'ARLO, dato che è fisicamente adiacente all'ARLO (ed è stata sostituita in contemporanea con l'installazione dell'ARLO).
Però, ripeto, è la mia logica; magari in realtà le prime quartine collegano ROE piazzati in altre parti della via o di vie adiacenti che dipendono da quell'armadio...però mi sembrerebbe strano che nel collaudare i ROE (in quella modalità), anzichè partire dalle quartine che collegano un ROE a 10 metri, partissero da quelli piazzati dall'altra parte del quartiere 😁
PS: l'indirizzo di interesse e buona parte dei civici della via (e di alcune vie adiacenti all'ARLO) sono da pochi giorni segnati come "Connesso" su FiberCop, ma sul sito TIM ancora non c'è la vendibilità (propone ancora l'FTTC).