Hanno praticamente resettato tutti i cerchi.

Probabile problemi/errori nel db della mappa, da me c'erano 11 cerchi poi 7 poi 5; ora nuovamente 11

Diegodd
    non proprio qui ne sono ricomparsi 15 ma compreso i pianificati erano 23 ce n'è solo uno nuovo

mb334 guarda Castellammare di Stabia ahah

• mb334 ha risposto a questo messaggio

È vero sono ricomparsi i cerchi che erano spariti, il file Excel non è cambiato o sbaglio?

PippoGi il file excel lo aggiornano il mercoledì.

PippoGi È vero sono ricomparsi i cerchi che erano spariti

Si

A mio parere si tratta di cantieri già chiusi ed erroneamente segnalati come attivi.

simonebortolin quindi dove c'è Eurosud e TIM fa attivare abbonamenti residenziali, è P2P?

GaetanoDimartino C'è un canale per la ricezione degli avvisi dei nuovi cantieri FiberCop in tutta Italia, nonchè anche un bot per ricevere gli avvisi relativi ad una o più città selezionate.

Canale: https://t.me/fiberumarell
            Bot: @umarellbot

Inoltre c'è anche PermessiBot, bot che ti avvisa di eventuali permessi reltivi al comune selezionato per eventuali lavori o cantieri per le telecomunicazioni: @permessibot

LennyKrost no alcuni chiusi non erano finiti, tipo c'era un ARLO appoggiato ed il pallino era stato rimosso

spnick no non fa abbonare perché non è conveniente usare un olt per ogni persona.

GerardoGerryGirvasi se mi aggiungi ci aggiorniamo li, enricomaio
              Io non sto guardando fibercop perché ci sono vie che sul sito risultano non pronte e in realtà vendibili e viceversa. Per sicurezza controllo il mio civico

Lucera comunque 2024, due cantieri. Passerò nei pressi e farò foto. Fonte fibercop

Ragazzi ma avete visto quanti comuni 2025 con i cerchi ci sono? E ci sono anche lavori su comuni nemmeno previsti nel piano di copertura tipo
              Santa Maria a Vico
              San Felice a Cancello (2025)
              Sant'agata de Goti
              Solofra
              Hanno i cerchi dei lavori in corso e non sono in lista. Ma ci saranno sicuramente tanti altri comuni

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile