Secondo voi l'armadio a sinistra sotto al dslam potrebbe essere per ftth ?

Gandalf1964 No, è un rialzino per l'ONU (e penso ci sia dentro una morsettiera)

edofullo

Peccato ci speravo dato che è nuovo 2 mesi

hypersv Problema è che non posso cambiare il titolo della colonna, ho aggiunto il disclaimer nella descrizione

vise718 Mi raccomando, taggatemi che ogni tanto mi perdo i messaggi anche se ho le notifiche attive

Proseguono i lavori intorno al mio palazzo a chiavari stanno mettendo pozzetti,lavori commissionati da tim.mettono pozzetti x arrivare dall altro lato via

JacopoGiubilato ok lo farò. Ogni qualvolta vedo qualcosa posto. Diciamo che sarò il riferimento per Udine 😄

@JacopoGiubilato A Nola e a Como iniziano i lavori... c'è il comunicato stampa TIM, di oggi. Entrambi comuni a completamento 2023

Ebalus gruppotim.it, sezione stampa, comunicati stampa. Oppure su Twitter, @TIMnewsroom

spnick esatto si... vengono pubblicate o sul sito gruppotim o su Twitter 🙂

mito94 a Como

In realtà ci sono testimonianze di un anno fa, infatti Como fa parte delle 39 città TIM.

Salve a tutti, ci sono movimenti nel mio comune, Villafranca di Verona (Veneto), a piano Fibercop con completamento 2023.
            Ci sono diverse ordinanze nell'albo pretorio per conto Tim (http://jcity.comune.villafranca.vr.it/web/trasparenza/albo-pretorio)

Aggiungo che il comune é coperto in FTTC dal 2016 ESCLUSIVAMENTE con TIM
            Purtroppo non potró verificare di persona i lavori a causa della zona rossa.

spelli93 l'attività motoria è consentita a livello individuale nel proprio comune, fai una passeggiata😉😂

Edit: a proposito, se c'è qualcuno di Dolo (Ve) se riuscite date un occhio a che sta combinando tim che non ho capito se stanno lavorando per il piano scuole o per fibercop

Salvozzo pure dai pozzetti si evince che FiberCop è un’azienda neutrale e non riconducibile ad un operatore verticalmente integrato 😂

JacopoGiubilato giusto, mi sono confuso 😅 ma non penso che potrà essere tanto diverso quello di AccessCo

Ragazzi una domanda, so che non è il posto più adatto però non mi va di aprire una nuova discussione.

Un amico vive in una città fibercop, e hanno messo il roe su casa sua (non hanno chiesto nulla), dove però (la casa è in ristrutturazione), ci andrebbe una finestra, che voi sappiate a chi bisogna rivolgersi in questo caso? il 187 non sa nulla...

QRDG se trova degli operai che lavorano per fibercop può chiedere a loro
                  Oppure può provare a sentire in comune
                  Comunque se non sbaglio c'era il numero verde di tim per la segnalazione di problemi alle infrastrutture, anche se non ricordo quale sia, provo a cercarlo

800.41.50.42: Numero Verde per segnalazioni di Pericoli pali, cavi e infrastrutture di TIM; 800.13.31.31: Numero Verde per richieste Cartografie/sopralluogo per segnalazione impianti TIM;

• QRDG ha risposto a questo messaggio
                  • QRDG ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile