- Operation Manager - FiberCop
@JacopoGiubilato lavori in corso anche a Carpi, non so se l'avevi già segnato...
@JacopoGiubilato lavori in corso anche a Carpi, non so se l'avevi già segnato...
Gandalf1964 No, è un rialzino per l'ONU (e penso ci sia dentro una morsettiera)
Peccato ci speravo dato che è nuovo 2 mesi
Proseguono i lavori intorno al mio palazzo a chiavari stanno mettendo pozzetti,lavori commissionati da tim.mettono pozzetti x arrivare dall altro lato via
JacopoGiubilato ok lo farò. Ogni qualvolta vedo qualcosa posto. Diciamo che sarò il riferimento per Udine
@JacopoGiubilato A Nola e a Como iniziano i lavori... c'è il comunicato stampa TIM, di oggi. Entrambi comuni a completamento 2023
mito94 @JacopoGiubilato A Nola e a Como iniziano i lavori... c'è il comunicato stampa TIM, di oggi. Entrambi comuni a completamento 2023
Potresti postare il link della NEWS, per favore.
Qui non mi pare di vederla:
https://wdc.wholesale.telecomitalia.it/news/
E neppure qui:
spnick molte grazie. Ok, ho visto.
mito94 a Como
In realtà ci sono testimonianze di un anno fa, infatti Como fa parte delle 39 città TIM.
Salve a tutti, ci sono movimenti nel mio comune, Villafranca di Verona (Veneto), a piano Fibercop con completamento 2023.
Ci sono diverse ordinanze nell'albo pretorio per conto Tim (http://jcity.comune.villafranca.vr.it/web/trasparenza/albo-pretorio)
Aggiungo che il comune é coperto in FTTC dal 2016 ESCLUSIVAMENTE con TIM
Purtroppo non potró verificare di persona i lavori a causa della zona rossa.
JacopoGiubilato giusto, mi sono confuso ma non penso che potrà essere tanto diverso quello di AccessCo
Ragazzi una domanda, so che non è il posto più adatto però non mi va di aprire una nuova discussione.
Un amico vive in una città fibercop, e hanno messo il roe su casa sua (non hanno chiesto nulla), dove però (la casa è in ristrutturazione), ci andrebbe una finestra, che voi sappiate a chi bisogna rivolgersi in questo caso? il 187 non sa nulla...
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it