• [cancellato]

mito94 Ravanusa era previsto per il 2022. A quando pare sono iniziati mesi prima i lavori.

JacopoGiubilato e dove si può vedere le ui previste o altro info tecniche? Scusate ma sono leggermente euforico

CACIOePEPE Purtroppo no, non essendoci dati a riguardo😬 ma immagino come sempre il 75% delle UIT

• [cancellato]

Gaplus68 Come immaginavo. Voglio vedere nel mio paese se iniziano prima del 2022. Sono molto curioso.

Niente aggiornamento lavori x adesso mi sembra ragazzi

Salvozzo
          sulla mappa della mia città sono comparsi 2 nuovi cerchi e 1 vecchio è scomparso

Con oggi sono quasi 2 mesi che hanno finito i lavori nella mia zona.
          Il sito fibercop dice solo in alcuni civici del cerchio "stiamo arrivando", ormai da un mese e mezzo, mentre in altri dello stesso cerchio (come il mio) dice ancora "non connesso".
          Si puó fare niente per sbloccare la situazione, giusto?

simonebortolin era un armadio normale, poi con un bando

Credo sia diventato una sotto centrale centrale.
          All’epoca era l’unico armadio ad erogare vdsl, gli altri armadi del paese furono cablati in fibra 2-3 anni dopo questo.
          Sul file Excel questo armadio non compare .
          Se qualcuno vuole cercarlo è l’armadio 05 in via ca’ ponte a reschigliano di campodarsego (Padova)

leofra95 Molto probabilmente c'era già la fibra per via dell'MA

leofra95 Multiplexer, era già una mini centrale per il POTS, ed era già fibrata

leofra95 Secondo me sì, per l'esattezza un UCR

simonebortolin ucr ecco si! Hai ragione! Però non credo fosse fibrato prima del bando banda larga

Nella mia zona a Brugherio stanno proseguendo i lavori all'esterno

Apparso un pozzetto a 100m, per risparmiare hanno utilizzato uno vecchio di Flashfiber. Poco importa, basta che mi mettono la fibra!

Materiale per continuare i lavori

Qui credo piazzeranno un altro pozzetto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile