PippoGi mito94 Era ora visto che ci stanno lavorando da mesi a Moncalieri, a modi lumaca ma ci stanno lavorando.😑
Jimmy1985 PippoGi Anche ad Orbassano stanno lavorando tranquillamento, questa volta sono ottimista che entro il 2023 coprono tutto.
Gabbo A circa 200 metri dal foglio che ho mandato qualche giorno fa(quindi di fronte casa mia), ho trovato questo, che credo sia il ROE. A questo punto credo che tra non molto faranno lavori di fronte casa mia e nella traversa dove già sono presenti le cabine, metteranno un Arlo. Scusate per la scarsa qualità della foto, non potevo fare di meglio 😂
mito94 Partito il bot fiberumarell. Queste le nuove città: CAMPODARSEGO COLOGNO MONZESE NUORO RAVANUSA SAN DONATO MILANESE SELARGIUS
JacopoGiubilato mito94 CAMPODARSEGO Ma che combinano? Non è nemmeno in lista nuova.... Gli bruciava il bul di of?
[cancellato] mito94 Ravanusa era previsto per il 2022. A quando pare sono iniziati mesi prima i lavori.
CACIOePEPE JacopoGiubilato 3\4 di campodarsego non è coperta da bul. Ma è mai successo che uscisse un comune in lavorazione senza essere inserito in lista dei futuri coperti?
leofra95 JacopoGiubilato in una nuova lottizzazione a reschigliano di campodarsego, comune non presente sulla lista fibercop.
CACIOePEPE JacopoGiubilato e dove si può vedere le ui previste o altro info tecniche? Scusate ma sono leggermente euforico
JacopoGiubilato CACIOePEPE Purtroppo no, non essendoci dati a riguardo😬 ma immagino come sempre il 75% delle UIT
[cancellato] Gaplus68 Come immaginavo. Voglio vedere nel mio paese se iniziano prima del 2022. Sono molto curioso.
Gandalf1964 Salvozzo sulla mappa della mia città sono comparsi 2 nuovi cerchi e 1 vecchio è scomparso
leofra95 simonebortolin era un armadio normale, poi con un bando Credo sia diventato una sotto centrale centrale. All’epoca era l’unico armadio ad erogare vdsl, gli altri armadi del paese furono cablati in fibra 2-3 anni dopo questo. Sul file Excel questo armadio non compare . Se qualcuno vuole cercarlo è l’armadio 05 in via ca’ ponte a reschigliano di campodarsego (Padova)
spelli93 Con oggi sono quasi 2 mesi che hanno finito i lavori nella mia zona. Il sito fibercop dice solo in alcuni civici del cerchio "stiamo arrivando", ormai da un mese e mezzo, mentre in altri dello stesso cerchio (come il mio) dice ancora "non connesso". Si puó fare niente per sbloccare la situazione, giusto?