roger555 Primo ARLO a Spinea (VE), per adesso non è segnato da nessuna parte (sito fibercop). PTE già installato in condominio.
mito94 roger555 nemmeno nel file excel dei CRO? Lì i comuni compaiono... anche se non c'è l'indirizzo
Antoniovallsminnimao piccoli aggiornamenti, ho trovato l'impresa che sta passando i tubicini per passare la fibra sui pali... mi hanno detto di non essere riusciti a rintracciare dei proprietari di terreni nei quali dovrebbero entrare per poter fare i lavori... significa che le cose andranno per le lunghe perchè senza il loro permesso non possono entrare (ci sono anche delle ville private) insomma non credo sarà poi così veloce.. mi ha detto il tizio che possono andare via anche 3-4 mesi fin quando hanno il permesso di tutti... mi hanno anche detto anche :"spera che nessuno si opponga e spera che non ci siano da fare dei lavori di manutenzione del verde altrimenti i lavori non li faranno mai"
Folletto3000 Antoniovallsminnimao spera che nessuno si opponga e spera che non ci siano da fare dei lavori di manutenzione del verde altrimenti i lavori non li faranno mai Concordo. Spesso costa meno scavare la strada che rifare tutto un giardino perche' gonfiano i costi.
mito94 https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2021/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Moncalieri.html Moncalieri aggiunto
PippoGi mito94 Era ora visto che ci stanno lavorando da mesi a Moncalieri, a modi lumaca ma ci stanno lavorando.😑
soqquadro Una domanda su queste note che ogni tanto TIM pubblica: si riferiscono ai "nuovi cantieri" ? Quindi ogni qual volta verranno iniziati i lavori in un comune, TIM pubblicherà questi comunicati stampa?
Raffaele992 soqquadro Non è detto, qui a Sassuolo non è stato pubblicato nulla ma ci sono già delle vie con FTTH disponibile e altre in lavorazione.
mito94 https://www.fibercop.it/2021/06/28/estensione-della-copertura-dell-offerta-di-co-investimento-di-tim-nella-nuova-rete-in-fibra-di-fibercop/
Jimmy1985 PippoGi Anche ad Orbassano stanno lavorando tranquillamento, questa volta sono ottimista che entro il 2023 coprono tutto.
Gabbo A circa 200 metri dal foglio che ho mandato qualche giorno fa(quindi di fronte casa mia), ho trovato questo, che credo sia il ROE. A questo punto credo che tra non molto faranno lavori di fronte casa mia e nella traversa dove già sono presenti le cabine, metteranno un Arlo. Scusate per la scarsa qualità della foto, non potevo fare di meglio 😂
mito94 Partito il bot fiberumarell. Queste le nuove città: CAMPODARSEGO COLOGNO MONZESE NUORO RAVANUSA SAN DONATO MILANESE SELARGIUS
JacopoGiubilato mito94 CAMPODARSEGO Ma che combinano? Non è nemmeno in lista nuova.... Gli bruciava il bul di of?
[cancellato] mito94 Ravanusa era previsto per il 2022. A quando pare sono iniziati mesi prima i lavori.
CACIOePEPE JacopoGiubilato 3\4 di campodarsego non è coperta da bul. Ma è mai successo che uscisse un comune in lavorazione senza essere inserito in lista dei futuri coperti?
leofra95 JacopoGiubilato in una nuova lottizzazione a reschigliano di campodarsego, comune non presente sulla lista fibercop.
CACIOePEPE JacopoGiubilato e dove si può vedere le ui previste o altro info tecniche? Scusate ma sono leggermente euforico
JacopoGiubilato CACIOePEPE Purtroppo no, non essendoci dati a riguardo😬 ma immagino come sempre il 75% delle UIT