mito94 Era ora visto che ci stanno lavorando da mesi a Moncalieri, a modi lumaca ma ci stanno lavorando.😑

A circa 200 metri dal foglio che ho mandato qualche giorno fa(quindi di fronte casa mia), ho trovato questo, che credo sia il ROE. A questo punto credo che tra non molto faranno lavori di fronte casa mia e nella traversa dove già sono presenti le cabine, metteranno un Arlo. Scusate per la scarsa qualità della foto, non potevo fare di meglio 😂

Gabbo te lo avevo detto io 🤣

• Gabbo ha risposto a questo messaggio
      • Gabbo ha messo mi piace.

Enrico90
        L’unico che mi ha dato speranza 😂

mito94 CAMPODARSEGO

Ma che combinano? Non è nemmeno in lista nuova.... Gli bruciava il bul di of?

JacopoGiubilato 3\4 di campodarsego non è coperta da bul. Ma è mai successo che uscisse un comune in lavorazione senza essere inserito in lista dei futuri coperti?

• [cancellato]

mito94 Ravanusa era previsto per il 2022. A quando pare sono iniziati mesi prima i lavori.

JacopoGiubilato e dove si può vedere le ui previste o altro info tecniche? Scusate ma sono leggermente euforico

CACIOePEPE Purtroppo no, non essendoci dati a riguardo😬 ma immagino come sempre il 75% delle UIT

• [cancellato]

Gaplus68 Come immaginavo. Voglio vedere nel mio paese se iniziano prima del 2022. Sono molto curioso.

Niente aggiornamento lavori x adesso mi sembra ragazzi

Salvozzo
                    sulla mappa della mia città sono comparsi 2 nuovi cerchi e 1 vecchio è scomparso

Con oggi sono quasi 2 mesi che hanno finito i lavori nella mia zona.
                    Il sito fibercop dice solo in alcuni civici del cerchio "stiamo arrivando", ormai da un mese e mezzo, mentre in altri dello stesso cerchio (come il mio) dice ancora "non connesso".
                    Si puó fare niente per sbloccare la situazione, giusto?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile