Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
Aggiornamento da Chieti, premessa: sono parecchio deluso e abbastanza allibito.
Sono appena venuti degli operai della società che sta coprendo la mia zona e sono venuti a riprendersi i pozzetti in cemento che avevano lasciato due mesi fa. Ci ho parlato e mi hanno detto che hanno deciso di non fare i lavori da questa parte perché "non gli conviene", in pratica lasciando scoperte tre edifici (15 UI in totale), peraltro interamente circondate dalla connessione. Non ho parole.
EDIT: peraltro questo spiega perché sia scomparso il pallino dalla lista dei cantieri del sito. Bene, scoperti sia da OF che da FC mentre letteralmente i palazzi a fianco sono coperti, e probabilmente pure quelli di fronte in mezzo alle campagne che sono allacciati all'altro lato dell'armadio. Fantastico...
jollino Ma infatti meglio aspettare le consultazioni prima di sperare in una copertura Fiber Cop viste le mille variabili (linea area, proprietà private, vicini cagacazzo).
Inutile dire che
FilippoBellei Mi sono perso, quali consultazioni? Non riguardano solo le zone a fallimento di mercato? (Qui siamo in area nera, ma con alto coefficiente sfiga.)
jollino Le consultazioni riguardano aree grigie e nere e i risultati dovrebbero uscire a breve:
https://fibra.click/consultazione-2021/
JacopoGiubilato Questo me l'ero perso proprio, grazie mille!
mito94 usa gli alias di gmail
- Modificato
Arlo a Sottomarina di Chioggia (VE) , angolo via G. da Verrazzano :https://maps.app.goo.gl/ssHjNC6AtmpjTxCAA
PippoGi Anche ad Orbassano stanno lavorando tranquillamento, questa volta sono ottimista che entro il 2023 coprono tutto.
Losfigatto Open Fiber è davvero scandalosa. Anche da me ha depositato il progetto e non ha fatto 8 zone. Sono tragici.
Buongiorno, ma è possibile che fibercop dichiari copertura e vendibilita ma poi in realtà non può installare la ftth perché devono fare scavi ecc?
È successo qualche ora fa ad un mio amico, il tecnico Tim è andato lì e gli ha detto che nonostante la vendibilita da tutti i siti(fibercop, fibermap, Tim) non possono installare la ftth perché dovrebbero fare scavi per passare la fibra…mi potete chiarire la questione?