LoreBlack il problema è che se metto il mio civico non me lo da disponibile…se guardo sul sito di fibercop il mio indirizzo secondo loro è via irlanda 3 invece io sto in Bulgaria 4… e un via Bulgaria 4 non posso attivare …secondo il sito

Ciao ragazzi, sto aspettando fibercop e ho visto che sull'albo pretorio del mio comune è apparso questo, potrebbe essere la FTTH? Visto che da me la fibra c'è già?

Aggiornamento da Chieti, premessa: sono parecchio deluso e abbastanza allibito.
Sono appena venuti degli operai della società che sta coprendo la mia zona e sono venuti a riprendersi i pozzetti in cemento che avevano lasciato due mesi fa. Ci ho parlato e mi hanno detto che hanno deciso di non fare i lavori da questa parte perché "non gli conviene", in pratica lasciando scoperte tre edifici (15 UI in totale), peraltro interamente circondate dalla connessione. Non ho parole.
EDIT: peraltro questo spiega perché sia scomparso il pallino dalla lista dei cantieri del sito. Bene, scoperti sia da OF che da FC mentre letteralmente i palazzi a fianco sono coperti, e probabilmente pure quelli di fronte in mezzo alle campagne che sono allacciati all'altro lato dell'armadio. Fantastico...

jollino Ma infatti meglio aspettare le consultazioni prima di sperare in una copertura Fiber Cop viste le mille variabili (linea area, proprietà private, vicini cagacazzo).
    Inutile dire che

FilippoBellei Mi sono perso, quali consultazioni? Non riguardano solo le zone a fallimento di mercato? (Qui siamo in area nera, ma con alto coefficiente sfiga.)

Non so se è già stato detto, ma adesso dopo una verifica sul sito fibercop compare un form per rimanere aggiornati sullo stato dei lavori della zona.

Pwodtbeb esatto. Però per adesso non vale per i comuni nuovi, quelli a completamento 2026. Forse perchè devono ancora aggiornare la sezione Esplora i numeri

Pwodtbeb per caso sai se si può utilizzare la stessa email per avere notifiche su più indirizzi? Oppure una nuova richiesta annulla e sostituisce la precedente?

mito94 Non ne ho idea, ma immagino che sia possibile usarla per più indirizzi, non ho provato.

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Pwodtbeb Penso anch'io, non vorrei però che qualche sistema interno non sappia ancora gestire più email per lo stesso indirizzo, o la stessa email per più indirizzi, e che ogni nuova richiesta annulli e sostituisca la precedente, senza avvisare.

mito94 Io ho messo 2 mail differenti per lo stesso indirizzo e ho ricevuto la mail automatica su entrambe le caselle, vediamo cosa succederà.

PippoGi Anche ad Orbassano stanno lavorando tranquillamento, questa volta sono ottimista che entro il 2023 coprono tutto.

Jimmy1985 Si è trasformata nella classica barzelletta all'italiana, ma d'altronde era prevedibile visto le premesse iniziali.

Lavori Fibercop in darsena Savona

Buongiorno, ma è possibile che fibercop dichiari copertura e vendibilita ma poi in realtà non può installare la ftth perché devono fare scavi ecc?
                È successo qualche ora fa ad un mio amico, il tecnico Tim è andato lì e gli ha detto che nonostante la vendibilita da tutti i siti(fibercop, fibermap, Tim) non possono installare la ftth perché dovrebbero fare scavi per passare la fibra…mi potete chiarire la questione?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile