Non so se è già stato detto, ma adesso dopo una verifica sul sito fibercop compare un form per rimanere aggiornati sullo stato dei lavori della zona.

Pwodtbeb esatto. Però per adesso non vale per i comuni nuovi, quelli a completamento 2026. Forse perchè devono ancora aggiornare la sezione Esplora i numeri

Pwodtbeb per caso sai se si può utilizzare la stessa email per avere notifiche su più indirizzi? Oppure una nuova richiesta annulla e sostituisce la precedente?

mito94 Non ne ho idea, ma immagino che sia possibile usarla per più indirizzi, non ho provato.

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Pwodtbeb Penso anch'io, non vorrei però che qualche sistema interno non sappia ancora gestire più email per lo stesso indirizzo, o la stessa email per più indirizzi, e che ogni nuova richiesta annulli e sostituisca la precedente, senza avvisare.

mito94 Io ho messo 2 mail differenti per lo stesso indirizzo e ho ricevuto la mail automatica su entrambe le caselle, vediamo cosa succederà.

PippoGi Anche ad Orbassano stanno lavorando tranquillamento, questa volta sono ottimista che entro il 2023 coprono tutto.

Jimmy1985 Si è trasformata nella classica barzelletta all'italiana, ma d'altronde era prevedibile visto le premesse iniziali.

Lavori Fibercop in darsena Savona

Buongiorno, ma è possibile che fibercop dichiari copertura e vendibilita ma poi in realtà non può installare la ftth perché devono fare scavi ecc?
          È successo qualche ora fa ad un mio amico, il tecnico Tim è andato lì e gli ha detto che nonostante la vendibilita da tutti i siti(fibercop, fibermap, Tim) non possono installare la ftth perché dovrebbero fare scavi per passare la fibra…mi potete chiarire la questione?

Non esiste una mappatura puntuale e dettagliata delle unità che verranno coperte da fibercop? Aldilà dei “cerchi”

Nicolaelmejo ma è possibile che fibercop dichiari copertura e vendibilita ma poi in realtà non può installare la ftth perché devono fare scavi ecc?

All'interno delle propietà private se non c'è un percorso dove far passare la fibra per portarla dentro casa, si è l'utente che deve predisporre il passaggio della fibra, quindi scavi, corrugati ecc.. sono tutte cose a carico dell'utente

EnzoCirinn bisogna attendere i risultati delle nuove consultazioni infratel per verificare se un determinato civico verrà coperto, anche se non viene riportato l'operatore comunque viene indicato l'arrivo o meno della FTTH

Fred_Dem si grazie aldilà della consultazione, fibercop sta già lavorando nel mio comune (Busto Arsizio) poiché rientra negli ex 1610 coperti di loro iniziativa.
                Leggendo tutti i vari post e avendo già esperienza con open fiber che non mi ha coperto, chiedevo se ci fosse un modo per capire se si venisse coperti o meno.

EnzoCirinn chiedevo se ci fosse un modo per capire se si venisse coperti o meno.

No al momento non è possibile saperlo se non come ti ho detto guardando i risultati delle consultazioni, sono in attesa anche io di capire se la mia zona verrà coperta...

• Diegodd ha risposto a questo messaggio

Fred_Dem lo siamo un po' tutti @EnzoCirinn credo che oggi come oggi sia il dubbio di ciascuno di noi che segue questo topic 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile