[cancellato]
Gaplus68 Come immaginavo. Voglio vedere nel mio paese se iniziano prima del 2022. Sono molto curioso.
Gaplus68 Come immaginavo. Voglio vedere nel mio paese se iniziano prima del 2022. Sono molto curioso.
Niente aggiornamento lavori x adesso mi sembra ragazzi
Salvozzo
sulla mappa della mia città sono comparsi 2 nuovi cerchi e 1 vecchio è scomparso
JacopoGiubilato in una nuova lottizzazione a reschigliano di campodarsego, comune non presente sulla lista fibercop.
leofra95 ma che strano rialzo c'è?
Con oggi sono quasi 2 mesi che hanno finito i lavori nella mia zona.
Il sito fibercop dice solo in alcuni civici del cerchio "stiamo arrivando", ormai da un mese e mezzo, mentre in altri dello stesso cerchio (come il mio) dice ancora "non connesso".
Si puó fare niente per sbloccare la situazione, giusto?
simonebortolin era un armadio normale, poi con un bando
Credo sia diventato una sotto centrale centrale.
All’epoca era l’unico armadio ad erogare vdsl, gli altri armadi del paese furono cablati in fibra 2-3 anni dopo questo.
Sul file Excel questo armadio non compare .
Se qualcuno vuole cercarlo è l’armadio 05 in via ca’ ponte a reschigliano di campodarsego (Padova)
leofra95 Molto probabilmente c'era già la fibra per via dell'MA
leofra95 Multiplexer, era già una mini centrale per il POTS, ed era già fibrata
simonebortolin aaah un mux, ma, non credo sia un mux quello bianco a sinistra
leofra95 Secondo me sì, per l'esattezza un UCR
simonebortolin ucr ecco si! Hai ragione! Però non credo fosse fibrato prima del bando banda larga
Il "mio" cantiere è scomparso dalla mappa, ma non è stato completato: non compaiono nemmeno i pallini sui civici già fatti, e dove sono io dovrebbero venire in settimana a vedere come muoversi, almeno secondo quanto mi ha detto un tecnico in ricognizione con cui ho parlato venerdì. Speriamo bene. :-D
Iniziati i lavori a San donato Milanese, primo cantiere aperto in un quartiere molto popoloso (torri lombarde) misteriosamente lasciato scoperto da OpenFiber (dove copre il lato opposto del quartiere).
Se sono furbi iniziano a coprire le zone dove OF non è arrivata e si prendono tante quote di mercato. Considerando che in molti hanno Fastweb, in coinvestimento con FIberCop
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it