Nel posare i tubi hanno lasciato aperto un armadio...
Ragazzi che pena, pensare che si possa andare avanti in rigida sarebbe pura follia
Spero di non vedere più questo scempio al più presto

Secondo voi se taglio i fili velocizzano il lavoro del cavo fibra nei minitubi o riparano soltanto il meraviglio rame? Solo un pensiero... 😜

Akhenant non toccare nulla, che la ftth arriva in breve tempo....

Astro9007 Comunque qui a La Spezia FC sta cablando gli stessi civici già cablati da OF

pare che anche a Chieti FC voglia fare la stessa cosa ⁉

forse hanno interiorizzato che il progetto di fusione FC+OF non si farà mai??

simonebortolin Presto non so visto che sto con questo schifo da 17 anni (casa di nuova costruzione...)
      Avevo già pronte le forbici da elettricista 😂
      Speriamo che per settembre riescano a far partire il tutto

Akhenant tempo minimo 1 mese da ROE e ARLO installati, tempo massimo 2/3 mesi. Entro settembre dai.

Comunque semmai dovresti tagliare quelli del tuo condominio, non quelli in strada

simonebortolin volevo far felici tutti 🙂
          Vediamo come si evolve il tutto, appena ho news vi aggiorno (se non mi trovate sul giornale nomina o come il "tagliarame")

Lido (VE), Via Isola di Cerigo

PippoGi San donato milanese comune 2023 non si vede uno straccio di cantiere. I motivi non li so.

Astro9007 sta facendo anche quelli non coperti ma in centro

Ad Orbassano sono scomparsi due cerchi verdi, ho visto infatti che i due ARLO/CRO sono passati da pianificati ad attivi. Quelle zone sono le uniche che probabilmente non hanno bisogno di scavi in quanto sono di nuova costruzione e i cavi passano tutti dai corrugati. La scorsa settimana inoltre TIM ha fatto un incontro con il comune di Orbassano che gli ha dato l'OK. Speriamo che come hanno fatto per il primi ARLO inizino dalle zone non coperte da OPEN FIBER. Aggiungo inoltre che di fianco ad un ARLO appena installato ed un ARL con ONU hanno installato un ONU aggiuntivo per FTTC in quanto il primo era SATURO.

Carl8KR "sono state completate in apparenza", non ci sono più cantieri? grazie

• Carl8KR ha risposto a questo messaggio

Nikalte ma a San donato non c'è già la fibra?

Comunque i comuni del 2023 stanno andando un po' in modo casuale.
              Io aspetto, da me sembra abbiano cominciato i lavori, ma se anche quest'anno va male vendo casa! (400k, appena comprata!)

• Nikalte ha risposto a questo messaggio

Ecco i cantieri FC previsti a Chieti alta....che è già coperta interamente da OF

Segnalo che a Pozzuoli (NA) stanno continuando a lavorare, anche su permessibot ci sono le istanze di autorizzazione.

Moncalieri questo arlo non c'è sulla mappa fibercop in questa posizione: https://www.google.it/maps/@45.0025188,7.6702891,3a,15y,330.32h,88.66t/data=!3m6!1e1!3m4!1strTk1sHxeAq2fG1mqVCCPQ!2e0!7i16384!8i8192?hl=it

Ps.
                  Non ho capito perché non hanno messo il ROE nella chiostrina o perlomeno installato una chiostrina ibrida rame fibra, così sembra un lavoro fatto a cacchio di cane.

PippoGi Non ho capito perché non hanno messo il ROE nella chiostrina o perlomeno installato una chiostrina ibrida rame fibra, così sembra un lavoro fatto a cacchio di cane.

Infatti non ha minimamente senso...

Diegodd si c’è OF ma ha coperto il comune in maniera random. Lasciando scoperto quartieri molto popolosi.
                    Nel mio siamo condannati ancora al marcio rame

Nikalte stesso modus operandi anche a LT. Dicono di aver coperto la maggior parte della città ma hanno lasciato fuori le zone volgarmente dette “dormitorio”

Vi pongo una questio:
                        Copertura FC al 2025 del comune di Sennori: 2348 UI; la centrale che serve il comune (SASSITAE) si trova nel comune di Sorso.
                        Quest'ultimo non 'e menzionato nel file PDF di FC pur essendo area grigia e senza FTTH presenti (oltre quella prevista del BUL ma riguardante circa 400UI, Sennori idem).
                        Come 'e possibile che vanno a cablare il comune vicino, mentre il comune dove sta la centrale non se lo filano proprio?
                        O non c entra nulla visto che la posa della primaria 'e stata gia fatta in entrambi i comuni per la FTTC e quindi ogni comune 'e a se stante?

Qui a Sassari tutto fermo. Sempre due cerchi verdi da più di un mese.
                        Tra l'altro hanno iniziato dalla periferia come fece Openfiber nel 2018 (e nella zona dove risiede il POP).
                        E niente... anche oggi la fibra nel Centro Storico domani! (o mai).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile