Criss955 la consultazione dove e come si vede?
La consultazione è in corso
Criss955 Comunque non saprei, il centro della mia città è coperta da OF da un anno, alcune case come quelle della mia ragazza non ha nemmeno FTTC ed è ancora in adsl. Non si capisce nulla
Io sono in FTTC a circa 1km e vado a 30mb, sono nelle ultime 3 case della via connesse all’ultima chiostrina sull’ultimo palo della via, so qual’e il mio cabinet, è all’inizio della via e tutte le case della via sono connesse piu altre giù sulla strada , non so in totale quante utenze siano. Teoricamente se vedrò un ARL fibercop accanto al mio cabinet ho buone speranze di essere coperto? Comunque si purtroppo sono alla fine della linea, le case più in giù vanno tranquillamente a 100mb in FTTC
Grazie per le info
In qualsiasi caso si se vedi un ARLO fibercop hai buone speranze.
Altrimenti devi sperare che almeno una buona parte dei soldi aree grigie vengano assegnati senza gara a chi copre già la zona senza fare una gara o altro che porterà a solamente casini e gente in FWA:
- Comune maggiormente coperto da FC investimento privato: i soldi aree grigie vanno a FC per arrivare al 99% di copertura in FTTH
- Comune maggiormente coperto da OF investimento privato: i soldi aree grigie vanno a OF per arrivare al 99% di copertura in FTTH
- Comune maggiormente coperto da OF investimento pubblico BUL: i soldi aree grigie vanno a OF per completare i civici mancanti.