• [cancellato]

Diegodd Sicurissimo prova ad andare adesso. Alla rotonda arrivando da Via Stelvio vai dritto verso il capolinea dell'89 e li li vedrai.

JacopoGiubilato

a quanto pare sono partiti in modo ufficiale a Casale Monferrato (AL) nel valentino, ieri mattina li ho visti con i cavi lavorare. @mito94, @QRDG

PixelGod_ si era già stato segnalato con comunicato stampa TIM 😉

mito94 intendi quello del 9 aprile, tipo?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

PixelGod_ intendi quello del 9 aprile, tipo?

Non saprei in che data è stato pubblicato. Io e @JacopoGiubilato quando vediamo un nuovo comunicato stampa che annuncia l'inizio dei lavori su un nuovo comune, lo inseriamo nella mappa.

mito94 hai telegram? volevo chiedere una cosa

• mito94 ha risposto a questo messaggio

PixelGod_ è scritto nella descrizione del mio profilo.

Salve volevo chiedere se qualcuno sa a che punto è ad Andria la connessione di fibercop

[cancellato] ma tim non aveva i cavi della fibra blu?

non è che è OF?

• Jciedge ha risposto a questo messaggio

Lavori iniziati non so se sia open fiber o fibercop che lo anticipa. Quei Fender mi sembrano sia di tim. Vedremo vicino l’orlo cosa apparirà

Nella mappa di Gela un cerchio è scomparso, mentre un altro ha cambiato posizione, di un po' di metri. Cosa vuol dire? Altra cosa, sul sito Tim risulta che a Gela sia già passata la fibra FTTH Tim e che quindi sia vendibile, ma non capisco dove sinceramente.

Gabbo il cerchio sparito vuol dire che il lavori per quell'arlo sono stati completati
                  È altamente probabile che alcuni civici coperti da quell'arlo siano attivabili

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile