Lucera93 probabile che sia fibercop, i fender arancioni sono tim di solito
Open fiber intendi con intervento privato o bul?
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
JacopoGiubilato se è fibercop il mio comune è 2024. Intervento in concessione
- Modificato
JacopoGiubilato da me c'era il cerchio verde ora hanno finito e ancora non risulto coperto da ftth di fibercop. Vedi tu
ma Fibercop adesso è vendibile con Tiscali oltre che con Tim ?
Ho un amico a Bisceglie coperto da Fibercop e verificando la copertura su tiscali mi da la vendibilità...
Open Fiber invece non è disponibile.
ilredellapietra
e aggiungo anche poste... stesso indirizzo...
Che roba è
ilredellapietra Da sempre
edofullo ma no invece . Era vendibile flashfiber.
ilredellapietra ma no invece . Era vendibile flashfiber.
Fibercop o Flashfiber non cambia nulla, per gli OLO sempre un kit vula devono acquistare da Tim, poi come sia fatta l'infrastuttura passiva a loro non interessa
GerardoGerryGirvasi dopo quanto tempo lo hanno collegato? da me sono 7 giorni che ho il cavo arrotolato appoggiato sul ROE. devono solo collegarlo
Enrico90 dal 4 giugno ad oggi
GerardoGerryGirvasi grazie mille, quindi circa 2 settimane... diciamo che se va bene settimana prossima collegano pure il mio... mi fa male aprire lo scantinato e trovare il cavo arrotolato li .
si ma da qui alla vendibilita chissà quando ci sta
- Modificato
GerardoGerryGirvasi fibermap e fibercop cosa ti mostrano? So che da quando da in arrivo passano da 1 a 3 mesi
ilredellapietra ma Fibercop adesso è vendibile con Tiscali oltre che con Tim ?
Ho un amico a Bisceglie coperto da Fibercop e verificando la copertura su tiscali mi da la vendibilità...
Ai fini della vendibilità, FiberCop non esiste o meglio non cambia nulla rispetto a prima.
Le linee accese le affitta TIM, quindi sono delle normalissime VULA/NGA come sempre esistite, non cambia nulla di nulla.
Enrico90 si ho visto che già gli indirizzi vicino l armadio che i lavori sono iniziati 1/2 settimane prima della mia via adesso su netmap da a breve quindi seguendo quelle vie avrò indicativamente un periodo di vendibilita