Gabbo il cerchio sparito vuol dire che il lavori per quell'arlo sono stati completati
È altamente probabile che alcuni civici coperti da quell'arlo siano attivabili

Che roba è

collegato oggi attendiamo la vendibilità

ilredellapietra ma no invece . Era vendibile flashfiber.

Fibercop o Flashfiber non cambia nulla, per gli OLO sempre un kit vula devono acquistare da Tim, poi come sia fatta l'infrastuttura passiva a loro non interessa 😉

GerardoGerryGirvasi dopo quanto tempo lo hanno collegato? da me sono 7 giorni che ho il cavo arrotolato appoggiato sul ROE. devono solo collegarlo 🙁

GerardoGerryGirvasi grazie mille, quindi circa 2 settimane... diciamo che se va bene settimana prossima collegano pure il mio... mi fa male aprire lo scantinato e trovare il cavo arrotolato li 😂.

si ma da qui alla vendibilita chissà quando ci sta

ilredellapietra ma Fibercop adesso è vendibile con Tiscali oltre che con Tim ?
          Ho un amico a Bisceglie coperto da Fibercop e verificando la copertura su tiscali mi da la vendibilità...

Ai fini della vendibilità, FiberCop non esiste o meglio non cambia nulla rispetto a prima.
          Le linee accese le affitta TIM, quindi sono delle normalissime VULA/NGA come sempre esistite, non cambia nulla di nulla.

Enrico90 si ho visto che già gli indirizzi vicino l armadio che i lavori sono iniziati 1/2 settimane prima della mia via adesso su netmap da a breve quindi seguendo quelle vie avrò indicativamente un periodo di vendibilita

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile