EnricoCaputo Beh, da me è l'opposto😂, lavori ancora in corso (foto pubblicate qui ieri sera) , alcuni roe non ancora cablati ma, dal sito tim da FTTH attivabile🤣

Gabbro3 Eh ma tanto la legge di Murphy la conosciamo bene....

Qui a chiavari stanno andando avanti ,niente vendibilita che io sappia,almeno in una zona ho visto passare guaine,mentre in altre 2 cerchi verdi in zone opposte io di lavori non ne ho visto.vedi passare cambio della telco srl bo

Da me hanno portato la fibra sul palo tra il 14 e il 17 maggio messo il roe il 19 e da li nulla, deve ancora essere cablato.

una curiosità... il cerchio verde sul sito fibercop indica la zona in cui vengono/verranno effettuati i lavori.
La zona verrà quindi coperta tutta? oppure qualcuno potrebbe essere lasciato indietro?

DinoMonaco In teoria dovrebbero venire coperte tutte le unità interessate dall'arl di riferimento, ma nella pratica non c'è certezza

Mi sa che è ritornato il bug dell'apostrofo. Comune di Cava de' Tirreni non visualizza nessun cerchio verde quando fino ad ieri ne contavo 8.

Inoltre non visualizza nessun cerchio senza selezionare prima il comune, prima partiva in automatico su Roma e muovendosi si aggiornava in tempo reale la mappa.

• hypersv ha risposto a questo messaggio
    • QRDG ha messo mi piace.

DinoMonaco come ti ha detto ministry dovrebbero coprire tutte le linee collegate al arl. il cerchio viene posizionato in posizione centrale al ARLO, io ad esempio sono totalmente fuori dal cerchio ma hanno effettuato i lavori essendo collegato al solito ARL,

Ragazzi ma cos’è l’UI per i lavori della copertura ftth?

• Jciedge ha risposto a questo messaggio

Marco_P_ il numero di Unità Immobiliari coperte dal progetto.

Jciedge come devo fare a vedere quante sono nel mio comune?

mb334 che poi ho provato a segnalarlo, ma se scrivi alla mail che hanno nella sezione contatti ti arriva solo una risposta automatica

• mb334 ha risposto a questo messaggio

hypersv Vabbè figurati... Dopo la possibilità di votare la strada mica pretendi che vadano in quella direzione? Presa una strada buona (coinvolgere gli utenti) la si cambia subito!

QRDG in realtà a quanto ho compreso, le UIT indicate nel pdf iniziale sono le UI totali di quel comune e la copertura riguarda il 75% di queste

• QRDG ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile