A me pare che si stiano concentrando nei quartieri dove c'è già Open Fiber, il che lo possono tranquillamente fare (i soldi sono i loro), però sta portando alla situazione dove ci sono aree con doppia copertura FTTH e aree con la FTTC a 800 metri...

Claudio7890 Purtroppo è e sarà sempre così. UI dove ci saranno 3 ROE e UI dove non ci sarà mai nulla. Meglio non parlarne in primis perché saremmo OT e poi il fegato mi serve ancora.

LennyKrost poi il fegato mi serve ancora

vinto! 🤣

A novate milanese (Mi) ci sono sempre i 6 magici cerchi, di cui non si conosce nulla e non si vede nemmeno l'ombra di mezzo scavo e/o arlo

Diegodd A novate milanese (Mi) ci sono sempre i 6 magici cerchi, di cui non si conosce nulla e non si vede nemmeno l'ombra di mezzo scavo e/o arlo

Ad Empoli stanno lavorando abbastanza celermente, non so però se ci siano di già clienti attivi...

• [cancellato]

• Modificato

Diegodd Vicino alla rotonda di via Bollate via Stelvio stanno scavando adesso.

• Diegodd ha risposto a questo messaggio

Buongiorno a tutti. Mi spiegate come fate a modificare il colore dei cerchi dei cantieri in corso. Grazie

Claudio7890 anche a pontedera, molto rapidi e continui nei lavori di scavo e passaggio cavo. per ora solo 4 cantieri ma da me ancora devono collegare il cavo al ROE anche se il cavo è già pronto.

Aggiunti i comunicati stampa TIM di Oristano e Arezzo

[cancellato] tu mi devi spiegare come fai ogni volta a vederli all'opera quando io non ne becco mai mezzo.

Benché sia dall'altra parte della città, ben felice di saperlo, grazie! 🙂

Da me i lavori sono morti. Copertura ancora negativa. Mah. Ci sono sia gli armadi e anche i roe collegati.

• Gabbro3 ha risposto a questo messaggio

EnricoCaputo Beh, da me è l'opposto😂, lavori ancora in corso (foto pubblicate qui ieri sera) , alcuni roe non ancora cablati ma, dal sito tim da FTTH attivabile🤣

Gabbro3 Eh ma tanto la legge di Murphy la conosciamo bene....

Qui a chiavari stanno andando avanti ,niente vendibilita che io sappia,almeno in una zona ho visto passare guaine,mentre in altre 2 cerchi verdi in zone opposte io di lavori non ne ho visto.vedi passare cambio della telco srl bo

Da me hanno portato la fibra sul palo tra il 14 e il 17 maggio messo il roe il 19 e da li nulla, deve ancora essere cablato.

una curiosità... il cerchio verde sul sito fibercop indica la zona in cui vengono/verranno effettuati i lavori.
              La zona verrà quindi coperta tutta? oppure qualcuno potrebbe essere lasciato indietro?

DinoMonaco In teoria dovrebbero venire coperte tutte le unità interessate dall'arl di riferimento, ma nella pratica non c'è certezza

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile