edofullo magari gli mettono uno/due puntini 🙃🙃

ARLO DERIVATI

comunque noto ora:

Simone97 sei di cento?
È l'armadio in via della quercia

darthgaio No ho la fidanzata di Cento, dovrei prendere casa qui

Buongiorno da chiavari,nella mia via ,e quella adiacente proseguono i lavori ,metto foto di cavo multifibra arrotolato vicino alla chiostrina,stanno andando verso il cabinet ftc

Ieri a Montebelluna (copertura prevista 2023) ho visto degli operai lavorare a un tombino Tim; non ho potuto chiedere ulteriori informazioni, ma mi stavano passando un cavo grigio simile a quello della foto di
      Salvozzo ; non so se poi abbia a che vedere con la fibra.

Ministry a chiavari la posta centrale e collegata da tim con un cavo nero,forse è sempre fibra ottica ma non multi ma per singole ditte,forse ripeto

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Questa è la riprova che se Tim avesse voluto, avrebbe potuto chiudere il Digital divide sul serio, almeno 10 anni fa. Scelte

Salvozzo a chiavari la posta centrale e collegata da tim con un cavo nero,forse è sempre fibra ottica ma non multi ma per singole ditte,forse ripeto

Tecnicamente è "sbagliato", tutte le linee P2P (almeno con TIM), quel cavo dovrebbe avere 24 fibre dentro, ne vengono usate solo 2, le altre sono "di scorta".

QRDG si credo che hai ragione,in caso di rottura

zona centro studi e ospedale Rimini, nella mia zona ho già notato 4/5 CRO installati... in questo momento stanno proprio lavorando nella mia via.

Nick1997 colpa di maps, io gli ho dato in pasto i dati, poi lui li mette dove vuole 😂
                Sistemato😇

JacopoGiubilato Magari specificando Cavallino (Lecce) nel file csv potrebbe posizionarlo correttamente.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile