Salvozzo il mio comune è copertura 2023

Salvozzo in che comune sei? Mi sembra di aver visto modifiche anche nello scatolotto condominiale ieri, qualcuno ci ha messo le mani ma non sono riuscito a vedere dentro

GiovanniS chiavari provincia di Genova, mi sono accorto perché avevano lasciato la chiostrina aperta,che è vicina alla cassetta delle lettere, allora ho guardato fuori e ho visto che sotto al mio poggiolo anno legato con delle fascette ai fili elettrici il filo multifibra,se aspetto quelli del palazzo,non si accorgono neanche del terremoto

GiovanniS non era tutto così già prima, lo so perché 3 anni fa ho fatto cambiare il filo di rame dal mio appartamento fino alla chiostrina perché a casa avevo un paio di giunte,li spunta il cavo multifibra arrotolato per raggiungere poco dopo il vano contattori

leofra95 Anche io abito in un comune vicino a Dolo con termine 2025...vediamo se cominciano prima. Viste le vie dei lavori di Dolo secondo me potrebbe essere anche il progetto BUL per le scuole dato che in zona c'é il polo scolastico.

Nane progetto BUL per le scuole dato che in zona c'é il polo scolastico.

Cavolo è vero
      Magari ne approfittano per passare la primaria e mettere su gli arlo

ag23900 mica per caso hai da aggiungere qualche operatore locale? 😂

ag23900 All'inizio non avevo visto il cab Fastweb dietro l'angolo!

Potevano metterlo di fianco a quello VF 😂

ag23900 noto che anche qui non hanno scavato, ma riutilizzato i condotti già esistenti

Nane giusta osservazione! staremo a vedere

itreb quella foto l’ho fatta con la grandangolare per far entrare tutto in una foto sola. Domani se ripasso faccio una foto di loro due e basta con la lente normale per non distorcere le dimensioni.

Comunque in un’ora e mezzo a piedi col cane ho trovato 5 ARLO (di cui uno solo predisposizione della base), da aggiungere a quello vicino casa mia. Sono già 6.

TUTTI nelle stesse posizioni di armadi del SOCRATE.

Ho individuato altri armadi ex-Socrate che probabilmente verranno eliminati a breve. Staremo a vedere.

Tutti quelli già numerati hanno le ultime due cifre uguali a quelle del cab più vicino precedute da uno zero (gli ARL normali hanno un 9 davanti)

itreb MSAN

già!

itreb interessante vederlo vicino al PFS, per paragonare le dimensioni

tel disi mi, è più largo, più alto e più lungo.

Di un bel po'

ag23900 Tutti quelli già numerati hanno le ultime due cifre uguali a quelle del cab più vicino precedute da uno zero

Identico da me, gli ARL normali sono del tipo 1xx, gli ARLO xx

Sarà interessante capire che numero daranno al solitario.

Simone97 sei di cento?
          È l'armadio in via della quercia

darthgaio No ho la fidanzata di Cento, dovrei prendere casa qui

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile