MircoT eh chiedi troppo all'italiano
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Piacenza FTTH: lavori avviati da qualche mese. Alcune zone già vendibili. Armadi ancora marchiati TIM. Previsione 2023 con circa 47K UI rispetto alle 38K UI che dichiarò a suo tempo OF.
Romarioele lavori avviati da qualche mese
Nella zona di Via Borghetto / Via Beverora ormai è già vendibile da luglio coi lavori iniziati a gennaio 2020.
"TIM SPA
05/03/2021
Dolo (VE) - Via Cairoli, San Piox, Curzio Frasio
Id 332875 Istanza di autorizzazione per opere civili, scavi e occupazione suolo pubblico per la posa di infrastrutture di TLC nel Comune di Dolo in via Cairoli, San Pio X e Curzio Frasio"
forse inizia a muoversi qualcosa a Dolo (venezia)
leofra95 è che lunedì rimettono arancione, se no andrei a vedere
itreb sicuro
JacopoGiubilato il mio comune è copertura 2023
- Modificato
Domani faccio un giro x vedere se c'è qualche cabinet nuovo da qualche parte intorno al caseggiato,vicino alla chiostri ftc fino a stamattina non c'era niente
JacopoGiubilato domani mi studio le vie e vado a vedere anche se non credo siano già partiti. Abito a 15 min di macchina da dolo
https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2021/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Viterbo.html Anche a Viterbo a quanto pare hanno iniziato. @JacopoGiubilato tu per inserirli nella lista dei lavori avviati aspetti la segnalazione qui di qualcuno con foto allegate, oppure basta il comunicato?
mito94 basta uno dei due
leofra95 eh col fatto che è uscito il 5 il permesso immagino comincino da settimana prossima