JacopoGiubilato OT: da uno che fa grafiche per lavoro, con qualche modifica al logo, funzionerebbe pure secondo me.

Corso Sandro Pertini, Modica (RG)

VanheXen Ci hai graffitato tu?

mb334 Nono haha, pensa che ho visto i lavori qualche giorno fa e già oggi ripassandoci l'ho trovato graffitato
      Anche l'armadio abbinato

Ragazzi ma E-distribuzione non c’entra nulla con la banda ultra larga? Stanno praticamente scavando ovunque qua. Ma ci saranno 2/3 cantieri aperti contemporaneamente e stanno mettendo tubi neri di plastica vuoti. È già presente fttc da 6 anni.

Lucera93 vedi se riesci a fare qualche foto, magari OF si sta facendo fare i lavori da e-distribuzione 😂, anche se dubito molto fortemente di ciò che ho appena scritto

davidebissoli97 ma infatti è strano. Come è strano che facciano lavori in area grigia. Ma poi tubi neri ovunque e soprattutto vuoti. Ho letto sul coso esposto e sono certo che c’era scritto e-distribuzione

JacopoGiubilato caspita però in tre zone completamente diverse del paese?

JacopoGiubilato spesso nel mio comune ci sono lavori di e-distribuzione, ma appunto sono lavori per estendere la rete elettrica

Stanno scavando ovunque.. fibercop non poteva contribuire? Ahahaha 😡

Lucera93 C'entra. Nel mio comune l'intervento di E-Distribuzione è partito insieme all'investimento privato di Open Fiber. Enel con corrugato nero da 20 o 30 cm e OF con i classici fender blu.

VanheXen Corso Sandro Pertini, Modica (RG)

quanto mi piacerebbe pescare sul fatto l'idiota che si diverse a imbrattare muri e cose per strada.. 🤬
            badilate a coppie finchè diventano dispari! 😂

MircoT beh, non è nemmeno così male, ho visto di peggio

certo che c'è di peggio.
              ma non deve proprio esserci nulla!
              "che i sè spigàssa el cu.." 😂

MircoT eh chiedi troppo all'italiano🤣

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile