Stanno scavando ovunque.. fibercop non poteva contribuire? Ahahaha 😡

Lucera93 C'entra. Nel mio comune l'intervento di E-Distribuzione è partito insieme all'investimento privato di Open Fiber. Enel con corrugato nero da 20 o 30 cm e OF con i classici fender blu.

VanheXen Corso Sandro Pertini, Modica (RG)

quanto mi piacerebbe pescare sul fatto l'idiota che si diverse a imbrattare muri e cose per strada.. 🤬
badilate a coppie finchè diventano dispari! 😂

MircoT beh, non è nemmeno così male, ho visto di peggio

certo che c'è di peggio.
    ma non deve proprio esserci nulla!
    "che i sè spigàssa el cu.." 😂

MircoT eh chiedi troppo all'italiano🤣

Piacenza FTTH: lavori avviati da qualche mese. Alcune zone già vendibili. Armadi ancora marchiati TIM. Previsione 2023 con circa 47K UI rispetto alle 38K UI che dichiarò a suo tempo OF.

"TIM SPA
        05/03/2021
        Dolo (VE) - Via Cairoli, San Piox, Curzio Frasio

Id 332875 Istanza di autorizzazione per opere civili, scavi e occupazione suolo pubblico per la posa di infrastrutture di TLC nel Comune di Dolo in via Cairoli, San Pio X e Curzio Frasio"

forse inizia a muoversi qualcosa a Dolo (venezia)

Lucera93 anche da me. Il corrugato che stanno interrando è bello grosso, non vorrei che lo usino un domani pure per infilarci i fender della fibra of..

Vorpal97 penso sia il progetto "energia in pista". Castellamare di stabia hanno fatto la stessa cosa, facendo buchi grandi come una corsia.

Ciao ragazzi,oggi mi sono trovato la chiostina della sip aperta e dentro avevano passato questo cavo,che cosa serve e quello grosso grigio.metto foto

leofra95 è che lunedì rimettono arancione, se no andrei a vedere

leofra95 a giudicare dalle vie direi ftth fibercop al 90%
              Questo mi conforta perché vuol dire che partono già anche con i lavori per i comuni del 2025 (magari ci capita pure martellago ahah)
              Peró così diventa imprevedibile capire come andranno avanti

Salvozzo stavo rispondendo a @leofra95, comunque si quel cavo è per la ftth, a chiavari come puoi vedere dalla mia mappa hanno già cominciato i lavori da un po'
                "2023" significa che si concluderanno nel 2023

Salvozzo sicuro

Sì 100% quello è un multifibra ed essendo nella chiostrina è sicuramente di Tim

Domani faccio un giro x vedere se c'è qualche cabinet nuovo da qualche parte intorno al caseggiato,vicino alla chiostri ftc fino a stamattina non c'era niente

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile