leofra95 è che lunedì rimettono arancione, se no andrei a vedere

leofra95 a giudicare dalle vie direi ftth fibercop al 90%
Questo mi conforta perché vuol dire che partono già anche con i lavori per i comuni del 2025 (magari ci capita pure martellago ahah)
Peró così diventa imprevedibile capire come andranno avanti

Salvozzo stavo rispondendo a @leofra95, comunque si quel cavo è per la ftth, a chiavari come puoi vedere dalla mia mappa hanno già cominciato i lavori da un po'
    "2023" significa che si concluderanno nel 2023

Salvozzo sicuro

Sì 100% quello è un multifibra ed essendo nella chiostrina è sicuramente di Tim

Domani faccio un giro x vedere se c'è qualche cabinet nuovo da qualche parte intorno al caseggiato,vicino alla chiostri ftc fino a stamattina non c'era niente

Vorpal97 Si il tubo é veramente grosso e nero. (Lol)
    Ma ripeto che da me è zona grigia e l’intervento di of è praticamente fuori paese e sono 100 metri di strada e chissà quando verranno. Io sarò coperto da Fibercop in teoria entro il 2024. Domani passo e vedo di chiedere.

Salvozzo

la tua chiostrina è questa?

leofra95 eh col fatto che è uscito il 5 il permesso immagino comincino da settimana prossima

spnick si è più o meno uguale ed è nell atrio del palazzo vicino ai contatori della luce

• spnick ha risposto a questo messaggio

Salvozzo ah ok, perché anche io ho quella. Infatti mi chiedevo se rimanesse quella o la cambiano, col fatto che devono installare il roe

spnick no rimane perché se uno vuole la ftc,la fth e linea a se

• spnick ha risposto a questo messaggio
          • spnick ha messo mi piace.

Salvozzo intendevo il cambio con un modello più nuovo, come succede in alcuni casi

Confermo, lavori FiberCop iniziati a Pistoia. Ancora niente PTE ma c'è della fibra a ogni chiostrina Telecom in una via.

Secondo voi come si comporteranno con le chiostrine derivate? Metteranno un PTE o un multifibra con diramatore/box ottico?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile