Salvozzo stavo rispondendo a @leofra95, comunque si quel cavo è per la ftth, a chiavari come puoi vedere dalla mia mappa hanno già cominciato i lavori da un po'
"2023" significa che si concluderanno nel 2023

Salvozzo sicuro

Sì 100% quello è un multifibra ed essendo nella chiostrina è sicuramente di Tim

Domani faccio un giro x vedere se c'è qualche cabinet nuovo da qualche parte intorno al caseggiato,vicino alla chiostri ftc fino a stamattina non c'era niente

Vorpal97 Si il tubo é veramente grosso e nero. (Lol)
Ma ripeto che da me è zona grigia e l’intervento di of è praticamente fuori paese e sono 100 metri di strada e chissà quando verranno. Io sarò coperto da Fibercop in teoria entro il 2024. Domani passo e vedo di chiedere.

Salvozzo

la tua chiostrina è questa?

leofra95 eh col fatto che è uscito il 5 il permesso immagino comincino da settimana prossima

spnick si è più o meno uguale ed è nell atrio del palazzo vicino ai contatori della luce

• spnick ha risposto a questo messaggio

Salvozzo ah ok, perché anche io ho quella. Infatti mi chiedevo se rimanesse quella o la cambiano, col fatto che devono installare il roe

spnick no rimane perché se uno vuole la ftc,la fth e linea a se

• spnick ha risposto a questo messaggio
        • spnick ha messo mi piace.

Salvozzo intendevo il cambio con un modello più nuovo, come succede in alcuni casi

Confermo, lavori FiberCop iniziati a Pistoia. Ancora niente PTE ma c'è della fibra a ogni chiostrina Telecom in una via.

Secondo voi come si comporteranno con le chiostrine derivate? Metteranno un PTE o un multifibra con diramatore/box ottico?

Qua da noi in Veneto sarà un macello! Il 90% di chiostrine sono derivate... dovranno mettere come minimo il doppio numero di armadi 😂

leofra95 infatti io sono in derivata con chiostrina marcia degli anni 80, spero che me la cambino e che non debbano spaccare tutto😬

Salvozzo il mio comune è copertura 2023

Salvozzo in che comune sei? Mi sembra di aver visto modifiche anche nello scatolotto condominiale ieri, qualcuno ci ha messo le mani ma non sono riuscito a vedere dentro

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile