leofra95 eh col fatto che è uscito il 5 il permesso immagino comincino da settimana prossima

spnick si è più o meno uguale ed è nell atrio del palazzo vicino ai contatori della luce

• spnick ha risposto a questo messaggio

Salvozzo ah ok, perché anche io ho quella. Infatti mi chiedevo se rimanesse quella o la cambiano, col fatto che devono installare il roe

spnick no rimane perché se uno vuole la ftc,la fth e linea a se

• spnick ha risposto a questo messaggio
      • spnick ha messo mi piace.

Salvozzo intendevo il cambio con un modello più nuovo, come succede in alcuni casi

Confermo, lavori FiberCop iniziati a Pistoia. Ancora niente PTE ma c'è della fibra a ogni chiostrina Telecom in una via.

Secondo voi come si comporteranno con le chiostrine derivate? Metteranno un PTE o un multifibra con diramatore/box ottico?

Qua da noi in Veneto sarà un macello! Il 90% di chiostrine sono derivate... dovranno mettere come minimo il doppio numero di armadi 😂

leofra95 infatti io sono in derivata con chiostrina marcia degli anni 80, spero che me la cambino e che non debbano spaccare tutto😬

Salvozzo il mio comune è copertura 2023

Salvozzo in che comune sei? Mi sembra di aver visto modifiche anche nello scatolotto condominiale ieri, qualcuno ci ha messo le mani ma non sono riuscito a vedere dentro

GiovanniS chiavari provincia di Genova, mi sono accorto perché avevano lasciato la chiostrina aperta,che è vicina alla cassetta delle lettere, allora ho guardato fuori e ho visto che sotto al mio poggiolo anno legato con delle fascette ai fili elettrici il filo multifibra,se aspetto quelli del palazzo,non si accorgono neanche del terremoto

GiovanniS non era tutto così già prima, lo so perché 3 anni fa ho fatto cambiare il filo di rame dal mio appartamento fino alla chiostrina perché a casa avevo un paio di giunte,li spunta il cavo multifibra arrotolato per raggiungere poco dopo il vano contattori

leofra95 Anche io abito in un comune vicino a Dolo con termine 2025...vediamo se cominciano prima. Viste le vie dei lavori di Dolo secondo me potrebbe essere anche il progetto BUL per le scuole dato che in zona c'é il polo scolastico.

Nane progetto BUL per le scuole dato che in zona c'é il polo scolastico.

Cavolo è vero
                Magari ne approfittano per passare la primaria e mettere su gli arlo

ag23900 mica per caso hai da aggiungere qualche operatore locale? 😂

ag23900 All'inizio non avevo visto il cab Fastweb dietro l'angolo!

Potevano metterlo di fianco a quello VF 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile