Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
itreb quella foto l’ho fatta con la grandangolare per far entrare tutto in una foto sola. Domani se ripasso faccio una foto di loro due e basta con la lente normale per non distorcere le dimensioni.
Comunque in un’ora e mezzo a piedi col cane ho trovato 5 ARLO (di cui uno solo predisposizione della base), da aggiungere a quello vicino casa mia. Sono già 6.
TUTTI nelle stesse posizioni di armadi del SOCRATE.
Ho individuato altri armadi ex-Socrate che probabilmente verranno eliminati a breve. Staremo a vedere.
Tutti quelli già numerati hanno le ultime due cifre uguali a quelle del cab più vicino precedute da uno zero (gli ARL normali hanno un 9 davanti)
- Modificato
itreb interessante vederlo vicino al PFS, per paragonare le dimensioni
tel disi mi, è più largo, più alto e più lungo.
Di un bel po'
ag23900 Tutti quelli già numerati hanno le ultime due cifre uguali a quelle del cab più vicino precedute da uno zero
Identico da me, gli ARL normali sono del tipo 1xx, gli ARLO xx
Sarà interessante capire che numero daranno al solitario.
Simone97 sei di cento?
È l'armadio in via della quercia
@JacopoGiubilato A Venaria Reale nel torinese ci sono molti ARLO pure, ho sentito
Questa è la riprova che se Tim avesse voluto, avrebbe potuto chiudere il Digital divide sul serio, almeno 10 anni fa. Scelte
Salvozzo a chiavari la posta centrale e collegata da tim con un cavo nero,forse è sempre fibra ottica ma non multi ma per singole ditte,forse ripeto
Tecnicamente è "sbagliato", tutte le linee P2P (almeno con TIM), quel cavo dovrebbe avere 24 fibre dentro, ne vengono usate solo 2, le altre sono "di scorta".
C'è da aggiungere Rimini